Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Torna anche quest'anno "Road to Battiti" (con Radio Norba e Tv Sorrisi e Canzoni): tutte le info sugli eventi!

road-to-battiti-2024-informazioni
Road To Battiti: Radio Norba e Tv Sorrisi e Canzoni tornano con le tappe del live show con eventi e interviste agli artisti più amati… tutte le info!

Torna anche quest’anno “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, il grande evento di musica dal vivo anticipato da “Road To Battiti”, il tour di avvicinamento alla manifestazione. Insieme alla radio del sud e a Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ci saranno in Puglia dieci tappe esclusive con dieci protagonisti della scena musicale italiana. Ma in cosa consistono questi eventi? E dove si svolgeranno? Ma soprattutto, quali saranno gli ospiti? Ecco tutte le info!

Dieci piazze pugliesi saranno animate da dj set, interviste esclusive sul truck di Radio Norba (in diretta radio e tv su canale 11 e 730 di Sky), incontri con il pubblico e la speciale “performance on the road“. Per chi resta a casa, invece, saranno ovviamente pubblicati tantissimi contenuti speciali sul magazine, sul sito e sui social di Tv Sorrisi e Canzoni. È successo esattamente questo, infatti, lo scorso 4 maggio a Foggia. Protagonista della giornata? Geolier! Ma quali sono le prossime tappe dell’evento?

“Road to Battiti” proseguirà a Brindisi il prossimo 11 maggio con Emma e a Ostuni il 12 con Alessandra Amoroso. Successivamente si sposterà a Gravina in Puglia (18 maggio), Galatina (19 maggio), Margherita di Savoia (25 maggio), Sammichele di Bari (26 maggio), San Ferdinando di Puglia (1 giugno), Giovinazzo (2 giugno) e Bari (4 luglio). E alle varie tappe saranno presenti i nostri cantanti preferiti: da Angelina Mango a Elodie fino ad arrivare a Mahmood e Annalisa passando per Articolo 31, Irama e The Kolors.

L’accesso al “Road To Battiti” è gratuito (fino al raggiungimento delle capienze consentite). Che ne dite? Credete anche voi che l’attesa del “Radio Norba Cornetto Battiti Live” sarà ancora più bella in questo modo? Aspettando il grande show, che da quest’anno approda anche su Canale 5, fateci sapere se vi piacerebbe partecipare a queste dieci tappe di avvicinamento! Noi non vediamo l’ora!