Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com’è “Insuperabile”, la canzone di Rkomi a Sanremo 2022? L’abbiamo ascoltata in anteprima per voi!

Rkomi-Insuperabile
“Insuperabile” è la canzone di Rkomi con cui partecipa a “Sanremo 2022”: come è? Qual è il significato? Anteprima!

Rkomi debutta a Sanremo con la canzone “Insuperabile“. Dal 1 al 5 febbraio, sarà in gara assieme a tanti altri big della musica come Elisa, Sangiovanni, Blanco e Mahmood e tanti altri. Noi di Webboh abbiamo avuto l’onore di poter ascoltare in anteprima la sua canzone (e quelle di tutti gli altri) assieme ai giornalisti più importanti dei media italiani. Com’è? Andiamo a scoprirlo insieme.

“Insuperabile” è stata scritta da Rkomi con Alessandro La Cava (lo stesso che ha scritto “malibu”, e che firma anche i brani sanremesi di Sangiovanni, Noemi e Matteo Romano) e Francesco Catitti in arte Katoo (che ha lavorato anche a molti brani dell’album “Taxi Driver” come “Partire da te”).

Com’è la canzone di Rkomi a Sanremo 2022? E’ un mix tra rock and roll, elettronica e pop. In pieno stile Mirko, insomma. Grande uso di chitarre, che accompagna tutta la canzone. Parla di un amore come passione. Come “elettricità“, ma anche come “quel lasso di tempo“. Una volta, nel testo, cita anche “Taxi Driver“, ovvero il titolo del suo album di grande successo. Webboh vi consiglia una frase da segnarsi: “Ti stringo i fianchi, amore sei te / L’ultima curva, insuperabile“.