in

Rkomi è fidanzato con la ragazza del video di “Insuperabile” o single? Lui risponde alla domanda!

Rkomi è fidanzato con Claudia del video di “Insuperabile”? O è single? Il cantante di “Sanremo 2022” fa chiarezza.

Ma Rkomi è fidanzato o single? Ora che si trova a Sanremo 2022, se lo stanno chiedendo in tanti. Tutti vogliono sapere se Claudia Napolitano, la protagonista del videoclip di “Insuperabile“, sia la sua ragazza o soltanto un’attrice che si è prestata per il video. “L’amore per me è quel lasso di tempo in cui ci sentiamo da soli“, canta Mirko nella canzone, ed è anche la frase di uno dei suoi ultimi post di Instagram dove compare accanto a Claudia. Il gossip è esploso.

E loro, c’è da dire, non fanno nulla per non far scattare la ship. Claudia commenta il post scrivendo “Fortunata la ragazza“. Lui commenta: “O lui“. Ma qual è la verità? Rkomi ha fatto chiarezza rispondendo a una domanda del giornale Vanity Fair:

“Non so se il vero amore per un’altra persona l’ho ancora provato, sto vivendo però cose belle che ci si avvicinano. Se sono fidanzato? No. Ho delle frequentazioni, diciamo. Però l’amore in senso lato è lo sguardo che vorrei avere sulle cose. Tutto quello che sto facendo – la muay thai (la boxe thailandese, ndr), il corso di teatro, le lezioni di pianoforte – sono una dichiarazione d’amore alla bellezza della vita”.

Poi, ha aggiunto:

Non faccio l’amore da tempo, faccio quattro volte al giorno il riscaldamento vocale, troppo severo con me stesso e dunque sul palco arrivo arrabbiato ma mi si bloccano gli zigomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.