in

Rkomi accusato di non saper cantare: lui risponde a tono e fa un invito particolare all’hater!

Un hater ha accusato Rkomi di non cantare durante i live. Il cantante gli risponde per le rime: “Venga ad un mio concerto”.

Rkomi
Rkomi

Una delle critiche peggiori che un cantante possa mai ricevere è quella di non cantare durante un concerto. Qualche ora fa, Rkomi ha pubblicato su Instagram un video in cui canta il ritornello di una sua vecchia canzone con Marracash, “Milano Bachata”. Nel post in questione, Mirko ha chiesto ai fan di fare una sorta di ola con i telefoni durante i prossimi concerti, con l’obiettivo di rendere ancora più unica la presentazione finale della sua band.

Tuttavia, tra i commenti c’è chi sembra non aver gradito il live del cantante, tanto da fargli una critica che ha suscitato in Mirko una reazione più che lecita. L’utente, infatti, ha commentato il video scrivendo: “Se solo cantassi…”, accompagnato da una emoji che ride. Rkomi, infastidito, ha risposto per le rime, difendo la sua posizione:

Venga ad un mio concerto, questa è la coda di un brano che canto ininterrottamente fino al momento di questo scambio finale con il pubblico. Ha mai avuto un rapporto sessuale? Più o meno la stessa cosa,.. si fa in due, venga ad un mio concerto per info.

Di fronte all’inaspettata risposta di Rkomi, l’utente ha colto l’occasione per ribadire le sue critiche, sminuendo il suo successo:

Premessa d’obbligo, se ascolto una sua canzone in radio la canticchio e non cambio stazione. Io ho ascoltato diverse sue performance live e con molta umiltà le dico che una cosa è una costruzione artistica di un certo livello ed una cosa è saper cantare. Lei, a mio modesto avviso, ha potuto fare questo successo solo perché canta in questa epoca.

Dopodiché, a prendere le difese di Mirko sono arrivati centinaia di fan, oltre che il tastiera di fiducia del rapper:

Entrare in un post e fare un commento come il tuo è fine a se stesso e non porta a nessun miglioramento. Vuoi fare una critica a Mirko per come canta/non canta? Tira fuori le tue conoscenze e fatti assumere come vocal coach.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.