in

Riverdale, Lili Reinhart si sfoga contro le critiche alla serie – ecco cos’ha detto su TikTok

Lili Reinhart furiosa contro gli hater di Riverdale su TikTok! Ecco come ha risposto!

Riverdale
Riverdale

Nessuno tocchi Riverdale a Lili Reinhart! Nelle scorse ore l’attrice statunitense ha messo mano al suo profilo TikTok per rispondere alle critiche rivolte alla serie. Ma che cos’è successo esattamente? Ve lo raccontiamo noi di Webboh!

Tutto nasce quando Lili Reinhart ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video con il quale ha voluto celebrare i 100 episodi della serie. Un traguardo importante che la rende orgogliosa, ma che evidentemente ad alcuni proprio non interessava. Sul suo profilo TikTok, che ha rispolverato per l’occasione, Lili ha pubblicato un video ironico e divertente in compagnia dei suoi compagni d’avventura, Camila Mendes e Drew Van Tanner.

Nel video vediamo Lili chiedere se può prendersi un paio di fette della torta che la produzione aveva messo a disposizione degli attori per festeggiare l’evento. Nei commenti, purtroppo, la gente si è scatenata con le frecciatine.

“Ormai ho perso fiducia nell’umanità” scrivono alcuni “Ma com’è possibile che una serie del genere sia arrivata al 100 episodio mentre altre molto più belle siano state cancellate“. A queste parole così dure Lili Reinhart ha voluto rispondere così:

“Potreste tutti quanti smetterla di buttare mer** sul nostro show nei miei commenti? Andate da qualche altra parte a dire certe cose. Oppure smettetela di guardare questo ca*** di show“.

@lilireinhart

100th episode cake celebration 🧁

♬ Could I borrow a couple of these – 🙃

Nel frattempo, i fan della serie si preparano per la tanto attesa sesta stagione dello show. Riverdale 6 andrà in onda su CW negli Stati Uniti a partire dal prossimo 16 novembre.

Su questa stagione abbiamo soltanto una grande certezza: assisteremo finalmente al crossover con Sabrina! Qualche giorno fa l’attrice Kiernan Shipka ha confermato la sua partecipazione a questa nuova, tanto attesa, sesta stagione. Almeno per il momento non ci è dato sapere quando Riverdale 6 sarà disponibile in Italia ma è probabile che se ne riparli per gennaio o febbraio del 2022.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *