Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Riverdale è stata cancellata: la serie finirà con la settima stagione, l’annuncio sconvolge i social!

riverdale
Riverdale chiude: la settima stagione della serie sarà l’ultima ad andare in onda. La notizia sconvolge la rete, ecco le reazioni!

Ora è ufficiale, Riverdale chiude i battenti. Il teen drama, tra i più amati del panorama delle serie tv in tutto il mondo, sta per arrivare a una conclusione. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore da CW, l’emittente televisiva che trasmette Riverdale sin dal 2017. Nonostante il successo, tuttavia, già da tempo molti fan chiedevano a gran voce un finale per le avventure dei ragazzi, che con la settima stagione saluteranno la cittadina di Riverdale.

La settima stagione, che dovrebbe andare in onda nel 2023, sarà quindi l’ultima della serie. Già negli scorsi mesi, gli attori protagonisti di Riverdale si erano esposti sulla possibilità della chiusura della serie. Lili Reinhart, che il pubblico di Riverdale conosce come Betty, aveva già spifferato in una diretta Instagram che la settima stagione poteva essere effettivamente l’ultima. Cole Sprouse, invece, che veste i panni di Jughead, aveva ammesso ad aprile che era pronto con il cast a mettere un punto alle loro vicende, per procedere così verso altre avventure. Ecco le sue parole dell’epoca:

Il mondo di Riverdale è infinito e può aprirsi a qualunque cosa. Ma penso che la qualità di un prodotto dipenda anche da quando decidere di concluderlo e poter dire ai fan: “Questo è il finale, spero vi sia piaciuto. Vi vogliamo bene”

Insomma, tra pochi episodi ci toccherà salutare tutti gli abitanti di Riverdale. Siete trist*? Oppure pensate che davvero sia arrivato il momento di passare a un nuovo universo? I meme, nel frattempo, si sprecano su Twitter. E tant*, effettivamente, stanno festeggiando…