Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il meme del “fidanzato distratto” torna virale dopo 10 anni… ma cè qualcosa che non torna!

Meme fidanzato distratto

A dieci anni di distanza dalla prima volta, è tornato virale il meme del “fidanzato distratto”. Ma è davvero avvenuta una riunione? I meme sono diventati una parte integrante e un’enorme risorsa sui social media: ci fanno ridere, pensare, reagire. Tutto ciò grazie a una semplice immagine divertente. Molti meme sono diventati talmente popolari sul web da essere riconosciuti e condivisi da tutto il mondo. Uno dei più noti è sicuramente quello del meme del “fidanzato distratto“. Negli ultimi giorni sono sorte delle interessanti reazioni quando un utente del web ha postato un’immagine prima e dopo, sostenendo che le stesse tre persone raffigurate nel meme si siano riunite dieci anni dopo.

Il post del meme della riunione è subito diventato virale su Twitter e ha ricevuto 218.5 mila condivisioni e quasi 1 milione e mezzo di like. Gli utenti del web si sono subito elettrizzati dopo avere visto la riunione del trio, e si sono divertiti a creare nuovi meme molto divertenti.

https://twitter.com/jdpoc/status/1370798098075824132/photo/1

Tuttavia un buon numero di persone si è lamentato del fatto che il trio di ragazzi non somigliasse molto a quello precedente. Le critiche sono piovute soprattutto sulla donna a destra e sull’uomo.

Finalmente dopo qualche giorno ogni dubbio è stato chiarito. Infatti l’utente che aveva pubblicato la foto della riunione del meme del ragazzo distratto, ha dichiarato che non sono le stesse persone e inoltre si è stupito del fatto che tutti avessero ignorato un suo post successivo in cui chiariva che i tre ragazzi stessero solo facendo “cosplay“. In più ha aggiunto che questa divertente foto è stata scattata a un’esibizione di meme a New York.

L’uomo ha scritto:

“Questo non voleva essere un esperimento sociale, ma lo è di certo diventato. E’ un esempio perfetto di chi ripubblica le foto senza avere visto i post successivi’’.

”E DI SICURO, non sono le stesse persone.”

 Peccato, sarebbe stato bello vedere una vera riunione!

[Foto: Twitter]