Amatissima comedy creator, Rita Queenj ha catturato il cuore della community con la sua grande spontaneità e simpatia. Ogni giorno la ragazza ci porta nella sua quotidianità, fatta di grosse risate e tanto “esaurimento” – da qui la denominazione del format “Rita EsauRita” – tanto che, con il suo talento, ha vinto anche la nostra categoria “Best creator Comedy Female” ai Webboh Awards 2024. I suoi fan hanno dimostrato di esserle fedelissimi, ma siamo sicur* che solo i fan più affezionat* conoscono il significato del suo nome d’arte. E voi, lo conoscete? Ecco l’origine!
Forse è scontato specificare che Rita Queenj ha origine da “queen”, che dall’inglese significa “regina“. Dopotutto, Rita è un po’ la nostra regina: non c’è una cosa che non sappia fare! Sa cantare, sa ballare e sa intrattenerci con la sua ironia. Tuttavia, quella “j” accanto al soprannome “queen” all’apparenza potrebbe sembrare irrilevante, ma in realtà si tratta di un dettaglio molto importante che ha una storia ben precisa alle spalle.
Il significato della “j” nel nome di Rita Queenj
La “j” accanto al nome di Rita Queenj prende ispirazione da Jared, che non è altro che il nome del suo cane. Allo stesso tempo, però, Jared anche è il nome di Jared Leto, attore e cantante front-man della band Thirty Seconds To Mars. La creator ha così deciso di unire l’iniziale del proprio cane ad uno dei brani del gruppo musicale e indovinate come si chiama? Proprio “queen“! Attraverso un gioco di parole, è nato così “Queenj”, che cita il suo amato cucciolo e la sua passione per la misica. Noi adoriamo troppo!
[FOTO: Instagram]