Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Oltre il seno non potevi rifarti anche il naso?" Rita Queenj viene criticata per il suo aspetto fisico, lei non ci sta e risponde!

Rita-Queenj
Con un TikTok, Rita Queenj ha risposto a chi la critica per il suo aspetto estetico, rivelando anche di essersi rifatta il seno.

Rita Queenj ha deciso di rispondere alle critiche, rivolte da un utente in particolare, riguardanti il suo aspetto fisico. Tanto su TikTok, quanto su Instagram, la creator ha caricato un video in cui dice la sua su alcuni sgradevoli commenti ricevuti sui social. In un secondo momento, ha anche rivelato di essersi rifatta il seno, spiegandone i motivi.

Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando un utente ha commentato un TikTok di Rita scrivendo: “Oltre il seno non potevi rifarti pure il naso?”. Di fronte a questo insulto, la creator ha preferito togliersi qualche sassolino dalla scarpa, rispondendo molto educatamente a colui che le ha scritto il messaggio. Ecco cosa ha detto: “Ma cosa avete con il mio naso ultimamente? Se l’ho accettato io, lo potete accettare pure voi no?”. Sotto il video, sono moltissimi i fan che hanno espresso solidarietà nei suoi confronti, schierandosi dalla sua parte.

Nello stesso TikTok, Rita Queenj ha deciso di spendere qualche parola anche sul suo intervento al seno. La creator, infatti, ha scelto di ricorrere a tale intervento 8 anni fa: “È stato un regalo del mio 20esimo compleanno da parte di mia madre”. In precedenza, ha anche realizzato delle spiegazioni a riguardo, condividendo con la sua community la sua esperienza in merito all’operazione.

Infine, Rita ha aggiunto qualche considerazione in più sull’argomento, sottolineando su Instagram il suo pensiero riferito alle critiche che le sono state rivolte: “Non mi sembra giusto insultare le persone per l’aspetto fisico, penso ci debba essere un po’ più di rispetto verso il prossimo.

Come si può combattere il body shaming?
Parlandone a scuola
Parlandone di più al Tg
Distruggendo gli ideali di bellezza standard

[FOTO: Instagram]