Per la prima volta, Rita Queenj ha parlato del suo rapporto con il padre. Direttamente dal suo profilo TikTok, la creator ha deciso di raccontare questa parentesi della sua vita, soffermandosi in un primo momento sul divorzio dei genitori. A chi le ha chiesto: “Ma tuo padre? Non l’hai mai nominato”, ha risposto in maniera tanto breve quanto esaustiva:
Ricevo questa domanda da sempre, da quando mi sono iscritta sui social. Non è che io non abbia mai voluto rispondere, non sapevo come spiegarvi la situazione. Mia madre e il padre di mia sorella sono ormai divorziati da oltre 15 anni. Non dico “mio padre”, perché avrebbe un onore troppo alto ad essere associato ai geni di Rita Queenj. Dopo il divorzio ha iniziato a farsi vedere sempre meno, poi è sparito e ha cominciato a non chiamare più. Addio per sempre, non l’ho mai più visto né sentito.
Nonostante il comportamento del padre, Rita Queenj ha scelto di dargli più di una possibilità, decidendo di aspettarlo a braccia aperte qualora avesse deciso di tornare. Le cose, purtroppo, non sono andate per il meglio. La creator, infatti, ha scoperto che lui aspettava una figlia da un’altra donna:
La porta del mio cuoricino è sempre stata aperta, finché ho scoperto che lui aspettava una figlia. Qual è il problema? Assolutamente nessuno, ma non puoi procreare se già hai due figli e non li calcoli. L’ho scopetto e non si è fatto più sentire. Se schifo una persona una volta, è per sempre. Lui su Facebook scrive che i figli sono doni di Dio. Infatti, io sono un dono che lui non ha mai meritato.
[FOTO: TikTok]