Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Pubblica video con la nonna su TikTok ma lei non la riconosce perché affetta da demenza senile: la storia di Rita Queenj!

nonna-malata-tiktok-virale
I video con la nonna diventano virali su TikTok e lei diventa famosa sulla piattaforma cinese, vi presentiamo Rita

Negli ultimi giorni stanno spopolando video divertenti e allo stesso tempo teneri. Si tratta dei contenuti postati da Rita Queenj (@rita.queenj), una rapper diventata famosa su TikTok che viene direttamente da Casalnuovo, in provincia di Napoli. La ragazza si prende cura di sua nonna e riprende la loro quotidianità pubblicandone i momenti più importanti. La particolarità della situazione sta nel fatto che la 93enne soffre di demenza senile e quindi ogni volta non riconosce la nipote. Rita, ogni giorno, è costretta a ripresentarsi, e la reazione della signora Francesca è sempre impagabile.

I video delle loro storie quotidiane sono virali su TikTok, ma in cosa consistono esattamente? Tutti i giorni Rita prepara da mangiare e tiene compagnia alla nonnina, autodefinendosi in modo scherzoso la sua “badante”… anche se si ritrova poi a doverle poi spiegare che non è davvero così. La ragazza si presenta quindi alla nonna spiegandole di essere sua nipote. Le sue risposte, sempre in tono sorpreso ed esterrefatto, sono filmate e vengono successivamente pubblicate online. Sull’account della tiktoker sono comunque presenti trend e balletti, ma i video più popolari sono sicuramente questi.

Nonostante la signora non riconosca la 26enne che quotidianamente si prende cura di lei, una delle domande principali che le pone tutte le volte è la versione moderna di “E il fidanzatino?”. Perché, nonostante tutto, la nonna è sempre la nonna! E qualche volta, in ogni caso, in alcuni momenti particolarmente intensi sia per Rita che per i suoi numerosi follower, sembra che la signora in un attimo di lucidità riconosca la nipote!

Non è la prima volta che una vecchietta diventa “famosa” sulla piattaforma ma la storia di @rita.queenj e di sua nonna è davvero curiosa e particolarmente emozionante. Voi seguite già la ragazza o non la conoscevate? In quest’ultima eventualità potete rimediare subito andando a premere il follow sul suo TikTok!

@rita.queenj

Stessa routine ogni giorno per cercare di tenere la nonna attiva, ma tanto il pensiero del matrimonio è fisso 😂 Ecco la mia ##grandma 💜

♬ suono originale – Rita QueenJ 👑

[Foto: TikTok]