Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rita Queenj torna su TikTok per ricordare sua nonna: il commovente messaggio condiviso con i fan

Rita Queenj ricorda la nonna
Rita Queenj ha annunciato che sua nonna, la signora Francesca, è venuta a mancare. Dopo l’annuncio il ricordo su TikTok.

Con la voce rotta e le lacrime agli occhi Rita Queenj ha voluto ricordare la nonna, scomparsa due giorni fa, anche su TikTok. La creator ha anche colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che le hanno fatto sentire la propria vicinanza. Nel video, pieno d’emozione, dice:

Ciao TikTok. Mi dovete scusare, ma non ho scritto nulla, perché pensavo avessimo più tempo. Non ci sono parole per dire quello che sto provando in questo momento. Non ho perso solo la mia nonna, ma ho perso anche la mia bambina. Volevo ringraziare tutta la community per la vicinanza e per le bellissime parole e messaggi che mi state mandando. Anche gli edit. Siete dolcissimi. Non ero pronta perché mia nonna è sempre stata una donna molto forte e ogni volta che è stata male, si è sempre ripresa. Volevo ringraziarvi per le condoglianze, perché non riesco a rispondere a tutti. Siete veramente dolcissimi e vi sento tanto.

Il messaggio si conclude con una frase che fa stringere il cuore a chi la sente: “Spero di tornare presto a farvi sorridere, ma prima devo tornare a sorridere io“. Webboh e tutta la community è vicina a Rita. Ti aspettiamo e ti siamo vicini.

Addio alla nonna di Rita Queenj, la signora Francesca è salita in cielo: il triste annuncio della creator

Articolo 7 luglio 2022Rita Queenj ha fatto un annuncio che nessuno avrebbe voluto leggere: sua nonna è salita in cielo. La creator su Instagram ha scritto un breve messaggio per far sapere a tutti che ieri la signora Francesca è venuta a mancare:

Con il dolore più grande mai provato prima, vi comunico che la mia dolce Nonna ieri ha raggiunto la sua mamma che tanto voleva, lasciandoci con un sorriso.

A Rita e alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte nostra e di tutta la community.

Rita Queenj scoppia in lacrime per la nonna: “Purtroppo non sta bene, non mi riconosce più”

Articolo 6 luglio 2022 – Rita Queenj è tornata a parlare della nonna, insieme alla quale ha ottenuto grande popolarità sui social. Come vi abbiamo riportato il mese scorso (potete trovare l’articolo scorrendo in basso), Rita ha smesso di mostare negli ultimi tempi la signora per via del periodo no dal punto di vista della salute. La nonna della creator, infatti, soffre purtroppo di demenza senile. Nelle ultime ore, Rita ha aggiornato i propri follower, sottolineando che la nonna non sta bene:

Non si possono trovare le parole per spiegare. Ho provato a fare un video senza piangere, ma credo sia impossibile. Purtroppo mia nonna non sta bene, non parla più e non ci riconosce più, non sa nemmeno più chi sia lei. Mangia pochissimo, beve pochissimo. Questi due giorni sono stati tremendi.

“Ho messo una canzone mentre le davo da mangiare, finalmente sono riuscita a farle mangiare tutto”, ha aggiunto Rita in lacrime, commossa nel ricordare quell’attimo in cui la nonna è riuscita a riconoscerla:

La canzone mi ha fatto piangere tantissimo, era una di quelle che ascoltava sempre, quella che fa “Mamma, so’ tanto felice”. E mi ha fatto un sorriso. Spero che sia solo un periodo, come capitato l’anno scorso, e che poi si riprenda. Non è giusto che una persona viva così.

Noi ovviamente ci stringiamo tantissimo intorno a Rita e alla sua nonna, che tante risate ci hanno regalato in passato!

Rita Queenj svela perché ha scelto di non mostrare più la nonna nei video: ecco il motivo

Articolo del 6 giugno – Solo qualche mese fa vi avevamo raccontato la storia di Rita Queenj e della nonna ultra 90enne, purtroppo affetta da demenza senile. I video quotidiani di loro due insieme contano migliaia di visualizzazioni. Recentemente, però, se ne vedono sempre meno. “Scusami ma tua nonna?“, le ha infatti domandato una follower. Ecco come ha risposto Rita Queenj.

In un filmato pubblicato ieri, 5 giugno, la ragazza seguita da 910.000 follower su TikTok ha risposto:

Salve ragazzi! Comincio con il dirvi che mia nonna sta… bene. Mia nonna per la sua patologia ha dei periodi sì e dei periodi no e questo è un periodo no. Non mi va assolutamente di costringerla o mettere una telecamera lì, perché non mi sembrava proprio il caso.

Poi Rita, nello stesso filmato, ha aggiunto con il cuore in mano:

So che volete vederla, ma non voglio farvela vedere così perché lei non è così. Mi sembrava comunque corretto rispondere a questa domanda perché moltissime persone hanno iniziato a seguirmi proprio per i video con nonna. Il problema è che ultimamente non parla più di tanto, nemmeno quelle parole che diceva nei video precedenti, che strappavano il sorriso a tutti quanti, compresa me.

Infine la ragazza ha concluso:

Per chi ha avuto modo di vedere i video precedenti, per chi ci conosce, sa che comunque erano video molto naturali, nel senso che io mettevo il telefono lì, ma alla fine era una conversazione tra me e mia nonna, non c’era nulla di costruito o forzato

Alla fine Rita l’ha inquadrata giusto qualche secondo, per la gioia delle persone che amano il suo format, ma soprattutto provano molta tenerezza per la nonna.

@rita.queenj

Rispondi a @sofychibi83 sull’altro social ho avuto modo di spiegare tramite storie quello che succede ed ogni tanto facciamo qualche mini video, intanto ringrazio di cuore tutto voi per l’interesse e la comprensione💜 fake body

♬ suono originale – Rita QueenJ 👑

La reazione dei social

Il video di Rita è stato molto apprezzato su TikTok (e, a dir la verità, anche Miss Webboh è d’accordo con i commenti!). “Questo fa capire ancora di più quanto tu ci tenga a lei, spero che si rimetta al più presto“, “È bello che riesci a normalizzare un argomento di solito tabù“, “Mi dispiace, un bacio alla nonna“, sono stati alcuni dei commenti. Forza Rita e forza nonna Francesca!

[FOTO: TikTok]