Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rita QueenJ rivela com'è nato il format "Rita esaurita il programma della mia vita"! Ecco cos'ha detto!

Rita QueenJ format
La creator Rita QueenJ ha postato poco fa un nuovo video TikTok dove risponde alla domanda “Com’è nato il tuo format”? Ecco cos’ha risposto la creator!

Com’è nato il format virale di Rita QueenJ? Lei, in questi ultimi anni, è diventata molto popolare sui social col suo format “Rita esaurita il programma della mia vita”! Nei suoi video la creator canta, balla, scherza, ma soprattutto si diverte e fa divertire tantissimo anche tutte le persone che la seguono. Recentemente, se ricordate, vi abbiamo parlato di lei in un post Instagram per la rubrica “Fuori dal drama”. Nelle scorse ore la ragazza ha pubblicato un video che ha attirato l’attenzione da parte del pubblico. Un’utente che le ha chiesto com’è nato il suo format virale su TikTok. Volete saperlo anche voi? Scopriamolo insieme!

Rita QueenJ ha deciso di rispondere alla curiosa domanda dell’utente tramite un video postato poco fa, come già accennato prima, sul suo profilo TikTok seguitissimo da 1.7 Milioni di fan. La creator ha rivelato che il suo format “Rita esaurita il programma della mia vita” è nato a marzo 2022 circa e racconta che inizialmente riprendeva le sue giornate quando lavorava in negozio. Successivamente decise di iniziare a pubblicare i contenuti più assiduamente, verso maggio. Continuando a parlare, Rita QueenJ ha rivelato il motivo dell’’utilizzo di quei nomi nel titolo del suo format, dicendo:

Il nome “Rita esaurita” ovviamente viene preso da Rita che è già inserito direttamente in ‘esaurita’ quindi più di questo… Esaurita principalmente perché c’era un sali-scendi all’inizio esagerato! Non so se ricordate ma davo da mangiare a mia nonna mattina, pomeriggio e sera. Poi andavo a lavoro, portavo il mio cane giù e quindi questa cosa del sali-scendi continuo… Non c’era nome migliore di questo! In questi episodi ho cominciato a parlare delle mie giornate, della mia vita in generale… poi la cosa è andata proprio ad intensificarsi durante l’anno.

Verso fine video Rita ha detto che questo maggio il format ha compiuto un anno, poi ha approfittato della cosa per ringraziare i fan del supporto e, come ormai da tradizione, ricorderete: “Come la vedi olé!”. Anche noi adoriamo lei e il suo format e non vediamo l’ora di scoprire cosa farà nelle sue prossime giornate! E voi, cosa ne pensate? Vi piacciono Rita QueenJ ed i suoi video virali e divertenti? Fatecelo sapere!

@rita.queenj

Risposta a @SilviaLoIacono Nella playlist credo che ormai ci siano oltre 380 video quindi abbiamo superato 1 anno già da un po’, grazie ancora a tutti per il supporto 🩷

♬ suono originale – Rita QueenJ 👑

[FOTO: TikTok]