Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma cosa è successo a Rita Queenj? Lei si fa vedere con una ferita: ecco la spiegazione!

Rita Queenj
Il giorno della Vigilia di Natale, Rita Queenj si è mostrata sui social con una ferita al labbro. Lei racconta ai fan cos’è successo.

Il giorno della Vigilia di Natale, Rita Queenj è stata vittima di uno sfortunatissimo evento. Come avrete potuto notare dai suoi social, la creator si è mostrata con una grossa benda posta sul labbro superiore. Lei stessa ha deciso di fare chiarezza, tranquillizzando i fan sulle sue condizioni.

Due giorni fa, il 24 dicembre, Rita ha caricato su Threads un selfie di lei con uno sguardo piuttosto serio, e un benda che ricoprire l’intera parte superiore del labbro. A partire da questa foto, la community si è immediatamente preoccupata per le sue condizioni, e ha cominciato a sommergere la creator di domande sulle modalità con cui si è procurata la ferita.

Di fronte alle richieste dei fan, Rita Queenj ha realizzato un video su Instagram e TikTok, in cui racconta come abbia fatto a farsi male proprio in quella zona del viso. Ecco, con un pizzico di autoironia, cosa ha raccontato a riguardo: Ho deciso di dare un bacio ravvicinato a un mobile. Mi devo andare a fare una benedizione”. Secondo quanto detto, quindi, si sarebbe scontrata accidentalmente contro un mobile di casa sua, provocandosi una ferita al labbro.

Per chi se lo stesse chiedendo, Rita è dovuta andare in ospedale dove le hanno messo tra i 2 e i 3 punti di sutura al labbro. Inoltre, come lei stessa ha spiegato su TikTok, è stata colpita anche dall’influenza, ritrovandosi a dover combattere con la febbre alta. Tutto questo, prima di ferirsi il labbro. Che sfortuna…

[FOTO: TikTok]