Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rita QueenJ criticata per la sua pelle! La creator racconta di come ci ha sofferto da piccola

Rita QueenJ nei
Rita QueenJ replica con ironia al commento negativo sulla sua pelle e rivela di averci sofferto molto da piccola

Rita QueenJ è stata criticata per la sua pelle. Il motivo? Ha troppi nei! La creator ha deciso di replicare al commento con un video malinconico e simpatico, ripercorrendo i ricordi della “piccola Rita”. Ma cosa ha detto di preciso? Ve lo raccontiamo noi!

Anche nel suo caso l’episodio è partito da un video. Nel TikTok in questione Rita Queenj propone una transition in lip-sync, dove alla fine sfoggia un top bicolor che lascia vedere il suo bellissimo corpo che, però, ha la particolarità di essere decorato da vari nei. Un utente, senza pensarci troppo, commenta: “Non è una pelle bella con tutti quei nei (non è un insulto)”. Nonostante il disclaimer finale, il commento colpisce nel profondo Rita, la quale però decide di replicare con calma ed educazione raccontando anche dei piccoli dettagli della sua infanzia:

Rispondo a questo commento perché ci soffrivo tantissimo da piccola per questa cosa, infatti andavo al mare con le maglie, neanche per fare il bagno toglievo la maglia. Poi ovviamente si mettevano i bambini, ragazzini che mi sfottevano, prendevano in giro. Mi ricordo che c’era un bambino che mi piaceva e lui mi fece dire, tramite una mia amica che non si voleva mettere con me, perché avevo troppi nei. Raga, trauma! Sono andata al mare tranquillamente fregandomi di niente solo per la prima volta quando avevo vent’anni.

La creator ha spiegato poi che è inutile cadere nella paranoia per dei piccoli difetti, visti purtroppo come tabù, quando la gente, a prescindere, criticherà sempre. Inoltre ha risposto specificatamente all’utente, autore del commento: “Poi non è assolutamente vero che la mia pelle non è bella; perché la mia pelle è sana ed è perfetta come ha detto il mio dermatologo.” – aggiungendo in conclusione con la sua solita simpatia – “Vedila così, la mia pelle è unica sono un dalmata e non ho bisogno ne di tatuaggi ne di piercing perché già li ho!”. Nella descrizione del video, La creator ha voluto ribadire che:

Se ci fosse stata la “piccola Rita” ti avrebbe risposto molto diversamente, sempre pace e amore

@rita.queenj

Risposta a @❀Roblox_Fanpage❀ Se ci fosse stata la “piccola Rita” ti avrebbe risposto milto diversamente, sempre pace e amore✌🏻🩷

♬ suono originale – Rita QueenJ 👑

[FOTO: TikTok]