in

“Ti è morta la nonna!”, Rita Queenj risponde duramente a chi le manca di rispetto dopo il lutto: ecco lo sfogo

Rita Queenj ha deciso di rispondere in modo duro a chi la deride per la perdita della nonna, che con lei era diventata virale su TikTok.

“Faccio la video risposta solo perché tutti quanti devono leggere questo commento”. Rita Queenj non ci sta e ha deciso una volta per tutte di replicare a chi, da settimane, la deride per una grave perdita nella sua vita, quella della nonna. Come ricorderete infatti, la signora Francesca, che grazie a Rita era diventata molto popolare su TikTok, è volata in cielo recentemente. Un dolore incredibile, che Rita ha deciso di condividere con la sua community.

Tuttavia, c’è chi ha dimostrato anche di non avere grande empatia per il lutto, ridicolizzando il fatto che ha sconvolto la quotidianità della creator. Una di queste persone, sotto ad uno degli ultimi video di Rita Queenj, ha scritto “Ti è morta la nonna“, messaggio seguito da una lunga risata. Un commento che non merita nessun commento, perché si commenta da sé. “Senza parole” ha scritto Rita nella didascalia del video con cui ha deciso di porre un freno a questa ondata di messaggi privi di senso:

Penso che ormai abbiamo capito tutti che non c’è un minimo di sensibilità e di umanità. Dovete ringraziare dal profondo del vostro cuore le linee guida di TikTok perché mi sono frenata solo per quelle. Complimenti per il coraggio, però voglio dire una cosa: tutte queste persone che stanno dando sentenze da un mese a questa parte, che prima o poi ci passiamo tutti. Un giorno toccherà anche a voi, nessuno se la scampa.

Chi ha provato a visualizzare il commento originale ha trovato come avviso “commento non disponibile“, segno che l’utente ha rimosso il messaggio non appena il video è stato condiviso. “Non ha anima”, la chiosa di Rita Queenj, che oltre a patire il dolore per la morte della nonna, è costretta a leggere di frequente messaggi davvero privi di rispetto e di magnanimità. Forza Rita.

@rita.queenj

Risposta a @rahimmaroufmohamed senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.