in

Rita Queenj va a vivere con il suo ragazzo Luca: ma come si sono conosciuti e da quanto stanno insieme?

Rita Queenj e il suo fidanzato andranno a vivere insieme dopo aver comprato la loro prima casa. Vediamo lui chi è e il video su TikTok!

C’è da credere che ormai tutt* conoscano Rita Queenj, tiktoker da oltre 800.000 follower, conosciuta per i suoi video ironici: dagli slow-mo ai video comici, ma più in particolare quelli con la nonna, che l’hanno resa ancora più virale, tanto da finire anche sulle pagine di importanti giornali italiani.

Come sappiamo, Rita fino a poco tempo fa lavorava in un negozio specializzato nella vendita di divise da lavoro e ricami, dove era solita fare video in cui raccontava in chiave ironica soprattutto il rapporto con i clienti. Il 26 febbraio Rita pubblica i suoi ultimi video in quel negozio, perché poi lo lascerà per via di un progetto molto importante. Lei stessa ha affermato che non sarebbe riuscita a stare dietro a questo progetto, se avesse continuato a lavorare lì, lasciando quel posto quasi a malincuore

Insomma, la tiktoker di “Come la vedi”, suo famosissimo tormentone, ha deciso di dare una grande svolta alla sua vita, partendo dall’ambito lavorativo fino ad arrivare all’acquisto della sua prima casa insieme al suo fidanzato Luca! Infatti la QueenJ due giorni fa ha pubblicato un video dove diceva “Io e il mio ragazzo andiamo a vivere insieme finalmente” e dove mostrava la sua splendida casa, ovviamente ancora da ristrutturare.

@rita.queenj

Se vi fa piacere vi terrò aggiornati lungo tutto il percorso di “restauro”, che questa nuova avventura abbia inizio @stevewo1f ❤️💜#newhome

♬ suono originale – Rita QueenJ 👑

Rita Queenj va a vivere con il ragazzo: la loro storia!

Nei direct di Instagram poi abbiamo chiesto a Rita di raccontarci qualcosa in più riguardo la sua relazione con il suo fidanzato Luca, dato che su TikTok lo cita sempre ma non è mai andata oltre. Ecco cosa ci ha detto:

Io e Luca ci conosciamo e siamo amici da quando avevamo 11 anni (primo anno di scuole medie). Lui provava qualcosa per me. abbiamo anche provato a stare insieme, ma senza successo. Ugualmente siamo cresciuti insieme e rimasti molto amici. Quando abbiamo compiuto circa 20 anni ho scoperto di essere innamorata di lui, ma lui assolutamente no. Ci son voluti circa 2 anni per fargli rendere conto che effettivamente insieme stavamo benissimo, dopo il primo viaggio in Olanda ci siamo finalmente messi insieme e questo maggio saranno 5 anni effettivi che stiamo insieme. Stavamo già cercando casa da un annetto e finalmente l’abbiamo trovata, ora cominceranno i lavoratori di restauro, scelta dei mobili e tanto altro. Cercherò di rendere partecipi durante la trasformazione tutti quelli che mi seguono!

Noi non possiamo non augurare tanta felicità a questi due giovani che stanno intraprenderanno questa bellissima avventura insieme.

@rita.queenj

Non vedo l’ora di togliere quel rosso dalle pareti 🥲 vi terrò aggiornati appena ci saranno novità 💜 grazie a tutti per i bei messaggi 💜 #newhome

♬ suono originale – Rita QueenJ 👑

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.