Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Rita QueenJ era sparita dai social? Lei torna e spiega tutto: ecco cos'è successo!

rita-queenj-assenza-social-ansia-panico
Rita QueenJ è sparita per un po’ dai social, ma perché? Che cosa le è successo? Ecco tutte le motivazioni!

Da qualche giorno, Rita QueenJ si è un po’ allontanata dai social. Molt* dei/delle su* follower hanno, di conseguenza, iniziato a farsi delle domande circa la sua assenza e oggi la creator ha finalmente spiegato le varie ragioni di questo allontanamento. Purtroppo i motivi non sono dei più positivi: Rita ha raccontato che non è stata bene. Ma cosa le è successo? Ecco cosa ha avuto esattamente e come sta ora!

In questi giorni, Rita QueenJ non se la sta passando proprio benissimo. Tra i tanti avvenimenti spiacevoli che le sono successi negli ultimi tempi, il suo cane Jared non è stato bene. Questo è quello che ha raccontato attraverso le sue Storie di Instagram, aggiungendo che ha avuto dei veri e propri attacchi di panico. In questi nuovi video, vestita di nero, la creator ha raccontato più nel dettaglio quello che le è successo. Ecco le sue parole:

Jared è stato ricoverato per tre giorni e non riuscivo a pensare ad altro. La mia psiche purtroppo mi gioca brutti scherzi. Per chi mi conosce e mi segue e ha visto i miei video precedenti sa che soffro d’ansia e ho avuto una trentina di attacchi di panico in questi giorni. Non sono quindi assolutamente riuscita a registrare o anche solo a pensare di pubblicare delle bozze. Ho solo pensato di voler prendere il telefono e lanciarlo.

Per fortuna, ora per Rita QueenJ le cose si stanno piano piano rimettendo a posto. Come ha spiegato lei stessa, il suo cagnolino Jared adesso sta molto meglio. Alla creator ci vorrà invece ancora un po’ di tempo per riprendersi del tutto ma intanto da domani ricomincerà con la pubblicazione dei video sulle varie piattaforme social. Forza Rita!

[Foto: TikTok]