in

Rita Decrescenzo, multata per guida senza patente, si esibisce davanti alle forze dell’ordine

La signora, fermata dalla polizia, ha improvvisato un balletto di fronte agli agenti.

Rita Decrescenzo
Rita Decrescenzo

Quando è troppo è troppo. Rita Decrescenzo, già al centro delle polemiche un mese fa a causa di un video in cui emulava una preghiera in arabo, ne ha combinata un’altra delle sue. Questa volta la donna ha irriso le forze dell’ordine. Facciamo un passo indietro e andiamo a vedere cosa è successo.

Stando a quanto racconta la pagina Instagram Ilfrittomisto, la pimpante creator napoletana è stata fermata dalla polizia municipale e denunciata per guida reiterata senza patente e per il mancato utilizzo della mascherina.

La donna, invece di accettare la decisione o di prendersela, ha deciso di esibirsi davanti alla forze dell’ordine, sempre con la mascherina calata, in un balletto postato su TikTok (poi rimosso).

Una volta finito di ballare sulle note di O bacin o culett (suono originale di Gianluca Manzieri), con gli agenti che la ignoravano continuando a compilare i verbali, Rita Decrescenzo ha chiesto a quelli che lei ha definito ironicamente “i Power Ranger” di salutare il pubblico, ma anche questa volta l’hanno ignorata.

I commentatori si sono divisi tra quelli che l’accusano di aver mancato di rispetto agli agenti e quelli che sostengono che alla fine non ha fatto nulla di male, anzi, ha sdrammatizzato una situazione che per molti è indigesto. Le immagini parlano da sole e non fanno ridere.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *