Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rita De Crescenzo fa un TikTok al cimitero! Scoppia la polemica

Rita De Crescenzo
Rita De Crescenzo ha pubblicato un TikTok girato in un cimitero, dove canta sorridente e fa il gesto delle corna. Per molt* ha esagerato, superando il limite. Scoppia la polemica.

Rita De Crescenzo è da sempre al centro delle polemiche per i contenuti che porta sui social. Per i video che posta su TikTok c’è chi la ama e chi, invece, non la può proprio sopportare. Questo pomeriggio, però, la creator napoletana potrebbe avere superato ogni limite, almeno leggendo le decine di commenti che si trovano sotto il suo ultimo contributo.

Nel video in questione si vede Rita De Crescenzo al cimitero in compagnia di tre signori. La cosa che ha scatenato la polemica è che la creator non ha registrato immagini tristi o composte vicino ai loculi, in rispetto alle persone morte ospitate dal cimitero, ma ha fatto un mezzo lip sync di Vulisse ‘a morta mia con tanto di gesto delle corna, ridendo e scherzando. Per chi non la conoscesse la canzone si tratta di brano che ha spopolato sui social tre anni fa sui social, durante la prima ondata di Covid, che Giovanna De Sio aveva scritto per scongiurare la morte in modo ironico e divertente.

I commenti sono quasi tutti contro la scelta della creator. Si legge: “No Rita al cimitero no”, “Abbiamo toccato il punto di non ritorno”, “Ecco lo show: quello è un luogo in cui la gente piange!”, “Stamm accis, non vedo l’ora che tutto questo finisce, tristezza!”, “Allibita!”, “Solo al pensiero di andarsene a trovarlo un mio caro e accendere TikTok per fare video mi fa stare male”, “Rispetto per favore” e “Andrebbe denunciata”, “Sono 25 anni che mio fratello a soli 22 anni ci ha lasciato… una cosa simile in un posto dove possiamo stare con lui nel dolore, vergognati!”, “Fino ad oggi simpatizzavo per il suo modo di fare, perché rispetto agli altri che sono sprofondati nello SQUALLORE si distingueva, ma oggi ha toppato”, “Gesù, dov’è finito il rispetto? Vorrei parlargli per vedere se ha intenzione di tornare”.

Anche alcun* fan di Rita De Crescenzo, dunque, non hanno apprezzato questo video. Voi da che parte state? Ha esagerato o, per ironia, è permesso tutto? Fatecelo sapere!

[FOTO: TikTok]