Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rita De Crescenzo e Sasy cantano insieme! Un ospite però arriva in ambulanza e il web si indigna

rita-de-crescenzo-sasy-ambulanza-evento
Rita De Crescezo e Very cantano insieme per l’inaugurazione di un negozio. All’improvviso arriva un’ambulanza che però trasporta dei TikToker

Su TikTok stanno diventando virali dei video in cui si vedono cantare insieme Rita De Crescenzo e Very di Very e Sasy. Le due erano lì per l’inaugurazione di un negozio. In quell’occasione però un altro evento ha attirato l’attenzione dei/delle fan. All’improvviso è infatti arrivata un’ambulanza a sirene spiegate. Il mezzo si ferma proprio davanti al locale e si sente qualcun* dire di fare spazio. Un’emergenza? No!

Le persone che si trovava davanti al negozio si sono subito spostate pensando che magari qualcun* si fosse sentito male e che dall’ambulanza sarebbero usciti medici o infermieri. Invece una volta aperto il portellone dal mezzo di soccorso sono usciti un gruppo di TikToker che al microfono hanno poi detto: “Siamo venuti in ambulanza perché questa è un’emergenza“. Nei commenti dei video gli/le utenti hanno criticato il gesto sostenendo che non fosse possibile utilizzare un’ambulanza per questi scopi. Ad uno di questi che diceva precisamente “Questo è reato” ha risposto così una delle persona che è scesa dal mezzo di soccorso: “Era di scena è stata pagata l’ambulanza era per una piccola parte ci sono anche le fatture“. In un altro commento ha a che aggiunto: “Non abbiamo occupato nessuna ambulanza pubblica, ma bensì un ambulanza di scena“.

Sembra che ad un certo punto sia anche intervenuta la Polizia Locale che ha multato il titolare del negozio e identificato gli ospiti presenti. Intanto Rita De Crescendo ha pubblicato un video su TikTok in cui ha detto la sua:

Io sono uscita dalla mia macchina. Io non mi permetterei mai di uscire da un’ambulanza. Il proprietario del negozio che ci ha invitato per l’evento a me, a Veronica… noi non c’entriamo. Noi stavamo sul palchetto quando è arrivato l’ambulanza.

[FOTO: TikTok]