in

Rita De Crescenzo ha fatto una cover di “Shakerando” di Rhove: il titolo fa morire dal ridere, ecco uno spoiler!

Rita De Crescenzo è pronta a tornare con un tormentone estivo? Sembra proprio di sì. Ecco il titolo scelto per la parodia della hit di Rhove!

Può divertire o meno, ma Rita De Crescenzo è a tutti gli effetti una star di TikTok. La creator napoletana ha conquistato la piattaforma cinese con la sua esuberanza. Spesso, infatti, i suoi video diventano virali ed è stata anche imitata da Rametta (ecco il video esilarante e la reazione di Rita).

Ora torniamo a parlarne perché sembra che Rita De Crescenzo abbia realizzato una cover di Shakerando, il tormentone di Rhove che tutti noi conosciamo (più di 40 milioni di view su YouTube, oltre 53 milioni di stream su Spotify). In un recente video pubblicato su TikTok dalla pagina corenapulitan, infatti, si nota Rita con un telefono in mano. Ad un certo punto la creator clicca sul tasto play e parte una canzone, che inizia con il suo famoso “Poropopopo”. A seguire, alcune strofe in dialetto napoletano e poi l’attesissimo ritornello, che sostituisce lo shakerando con…

Sto sclerando, sto sclerando, sto sclerando

Indice

I commenti del web alla nuova canzone di Rita De Crescenzo!

Ma come hanno reagito gli utenti di TikTok? Scopriamolo insieme! Facendo un giro tra i video ripubblicati di questo estratto sembra che la reazione sia stata piuttosto positiva. Ecco alcuni commenti:

“Sei grande amore mio”, “Grande Rita, sempre così”, “Mi piace; bellissima tesoro”, “Brava, brava sei simpaticissima”.

Non si sa molto altro sul brano, non è ancora noto se e quando uscirà veramente. Pare, infatti, che Rita si sia sbagliata spoilerandone un pezzo durante una live con due fan (entusiasmati dalla news inaspettata). Effettivamente il ritornello è perfetto per la tiktoker partenopea, che ha un carattere esuberante e stravagante. Insomma, non le manda a dire e se c’è bisogno “sclera” veramente. Quale canzone migliore, allora, se non “Sto sclerando”? Diventerà un tormentone? Chissà. Intanto pare che su TikTok non vedano l’ora di ascoltarla interamente!


[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.