in

Rete 4 dedica un servizio a Rita De Crescenzo, lei replica alle accuse su TikTok: “È stata una trappola”

Ieri sera il programma “Fuori dal Coro” di Rete 4 ha dedicato un servizio a Rita De Crescenzo definendola “regina dell’illegalità”. Lei ha reagito!

Rita De Crescenzo
Rita De Crescenzo

Nella serata del 24 maggio, su Rete 4, è andato in onda il programma condotto da Mario Giordano chiamato Fuori Dal Coro. Se siete soliti girare su TikTok conoscerete il programma in questione, in quanto, non troppo tempo fa, si era parlato anche di Rondo. Ieri sera si è parlato di una tiktoker e cantante napoletana: Rita De Crescenzo! In onda è stato mandato infatti un servizio intitolato “Soldi facili – la star di Internet che prende in giro la polizia” interamente dedicato a lei, integrato con una breve intervista a Rita.

Nel servizio in questione, che potete trovare qui, è stato spiegato al pubblico televisivo chi sia Rita De Crescenzo, con tanto di domande proprio a Rita in persona. La prima domanda che le è stata posta è la seguente: “Tu pensi di essere un modello per questi ragazzi?”, in riferimento ai tanti ragazzi e ragazze che seguono Rita su TikTok. A questa domanda Rita ha risposto così:

Si, perché io do pure tanti bei consigli quando faccio la diretta di mattina. Poi ci sono le bambine e i vecchietti che mi amano. La mattina devo alzarmi alle sei per rispondere ai messaggi su WhatsApp.

Secondo il servizio del programma, Rita non sarebbe tuttavia un buon modello da seguire per i ragazzi. Il motivo? Il passato travagliato della donna dal punto di vista “legale”, per via degli arresti e delle accuse che ha ricevuto prima di diventare una star dei social. Addirittura, il conduttore della trasmissione Mario Giordano ha presentato Rita De Crescenzo come la “la regina dell’illegalità“.

Rita si sfoga perchè hanno picchiato suo figlio

La reazione di Rita De Crescenzo al servizio del programma di Rete 4

In tutto ciò Rita, la cantante e Tiktoker napoletana, è rimasta sconvolta in quanto crede di essere stata descritta in un modo che non la rappresenta. Lei stessa, in un TikTok, ha detto chiaramente:

Perché devono sfruttare così la mia immagine? È vero, sono stata arrestata e intervistata.. e solo perché non mi sono espressa per bene mi sfruttano così? […] Non hanno fatto sentire tutta l’intervista! Quella disgraziata (riferendosi alla giornalista) mi ha presa in giro! Tutto ciò che ho detto di bello, non è stato messo nel servizio! […]

In un altro TikTok, Rita ha telefonato in diretta alla giornalista che l’ha intervistata, accusandola di averle detto che sarebbe stata una bella intervista, per poi parlare di lei come una criminale. Rita ha anche detto di non aver firmato alcuna liberatoria. “Mi avete fatto una bella trappola”, ha sottolineato Rita parlando al telefono con la giornalista. Come sarà andata?

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.