Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rita De Crescenzo sta per aprire un negozio: ecco tutto quello che venderà, e dove si trova di preciso!

rita-de-crescenzo-negozio
Rita De Crescenzo ha deciso di aprire il suo negozio a Napoli: ecco tutto quello che vende, e la via dove si trova!

Ebbene sì, Rita De Crescenzo aprirà un negozio. Dove? Nella sua città: Napoli. La tiktoker è diventata piano piano sempre più conosciuta su TikTok, a tal punto da essere invitata a comunioni, battesimi, matrimoni e cresime come ospite d’onore. In Campania è diventata una vera e propria star, così Rita ha deciso di buttarsi in una nuova avventura.

Tra circa due settimane Rita aprirà un negozio a Napoli, più precisamente a corso Garibaldi, in via Benedetto Cairoli. Il nome del negozio è “Svergognata“, il suo motto che ha inserito anche in una canzone. Ecco cosa ha raccontato lei:

Mi sono comprata il marchio, ho fatto tutto con il commercialista. Anzi vi ho già detto: mi serve una ragazza. Se qualcuno vuole venire a lavorare con me… la metterò a posto, non terrò nessuno in nero. Borse per il mare personalizzate, asciugamani, teli. Poi ci stanno i marsupi, le magliette, le t-shirt, le tute, i pantaloncini, i cappelli, il profumo, l’olio del mare profumato. Ci starà un po’ di tutto. A Natale e alla Befana faremo qualcosa a tema e ancora l’uovo di Pasqua, i quaderni, le cartelle per la scuola a settembre. Sarà tutto “svergognat”.

Cosa venderà il negozio di Rita De Crescenzo? Ci sarà un po’ di tutto, e tutti i prodotti avranno il logo o la faccia di Rita. E quindi ci saranno profumi, diari, portapenne, borse, t-shirt, cover, fasce per capelli, teli da mare e anche zaini con la sua foto impressa. Di tutto e di più. Lasciamo a voi i commenti!