Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La madre di Rita De Crescenzo è volata in cielo

rita-de-crescenzo-mamma
Rita De Crescenzo ha annunciato sui suoi profili social che sua mamma è volata in cielo. Ecco le sue parole

Rita De Crescenzo ha annunciato sui suoi social che sua madre è venuta a mancare. La donna, Maria Criscuolo, è volata in cielo all’età di 65 anni. Proprio questa mattina la De Crescenzo aveva parlato con Very del fatto che donna non stesse affatto bene e che ormai era allettata perché era affetta da Alzheimer. Sulle sue storie di Instagram Rita ha dato l’addio alla mamma scrivendo: “Addio mamma sei tutta la mia vita ci sarò con te” I funerali si svolgeranno il 18 marzo dalle ore 15.

Già nel mese di novembre Rita De Crescenzo aveva parlato delle condizioni di salute di sua madre perché era stata ricoverata al Cardarelli di Napoli. All’epoca aveva scritto: “Volevo avvisarvi di questa situazione. Mia madre non sta bene, sono al Cardarelli. Le hanno messo un macchinario accanto un ventilatore io sto qua. Per favore non scrivetemi che ho tutti i demoni che m ballano per testa. Non posso rispondere a tutti, che Dio ci benedica a tutti quanti“.

Sotto il TikTok in cui la donna ha annunciato la spiacevole notizia sono stat* in migliaia ad esprimere le proprie condoglianze. Tra i commenti troviamo quelle di Letizia Pone, Carmen Borriello e anche di Very che le ha scritto: “Condoglianze rita proprio stamattina avevamo parlato che dio ti benedica“. Anche noi della redazione di Webboh vogliamo farle le più sentite condoglianze.

[FOTO: Instagram]