Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rita De Crescenzo è convinta di essere salita sullo yatch di Jennifer Lopez… ma non è andata proprio così!

rita-de-crescenzo-jennifer-lopez
Rita De Crescenzo è davvero riuscita a salire sullo yatch di Jennifer Lopez e Ben Affleck? No, non è andata proprio così, ecco perché!

L’episodio è tutto da ridere. Rita De Crescenzo, la nota tiktoker napoletana, amata e contestata, ha cercato di incontrare la coppia hollywoodiana composta da Jennifer Lopez e Ben Affleck. E fin qui, niente di strano. I due divi americani si trovano a Capri per una vacanza estiva. Anche loro, come molti altri, quest’estate hanno scelto l’Italia come meta dei loro mesi di tregua.

Attualmente Jennifer e Ben si trovano in uno yatch per le acque della costiera amalfitana. E Rita, “queen” della zona, ha fatto di tutto per incontrarli. Con un gommincino, ieri si è avvinata a uno yatch… convinta che fosse quello dei “Bennifer“. Così ha iniziato a parlare con un membro dell’equipaggio:

“C’è Jennifer? Jennifer, c’è? Se tu parli italiano, tu ascolta me. C’è Jennifer? Non c’è? E chi ci sta qua? Sta dormendo?”.

Alla fine Rita De Crescenzo è riuscita a salire su quella barca, e infatti ha pubblicato un video mentre balla sulla parte inferiore. Peccato che, a differenza di quanto pensassero tutti, quella non è lo yatch di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Come lo sappiamo? Basta vedere la bandiera a poppa. La bandiera che si trova sullo yatch dei Bennifer è di Saint Vincent e Grenadine, mentre quella dello yatch pubblicato da Rita De Crescenzo è della Nuova Zelanda. Quindi no, Rita non è riuscita a salire sulla barca di Jennifer Lopez. Spiaze.

@ritadecrescenzo_

♬ Danza Kuduro – Don Lore V

[Foto: TikTok]