Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rita De Crescenzo ha girato delle scene in “Mare fuori” ma qualcosa è andato storto? La donna si sfoga su TikTok!

Rita De Crescenzo mare fuori
Rita De Crescenzo si sfoga su TikTok a causa della serie tv “Mare fuori”! Ma qual è il collegamento fra i due? Ecco cosa sappiamo.

Rita De Crescenzo è senza dubbio tra le Influencer più conosciute a Napoli. Grazie al suo negozio “svergognatashop”, e ai suoi 1.2 milioni di follower, nella città è tra i personaggi più amati della scena mediatica! Proprio in queste settimane però, un altro fenomeno ha posto Napoli ed i suoi paesaggi, al centro dell’attenzione del pubblico e dei media! A che cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente alla serie tv “Mare fuori”, che con le sue 3 stagioni ha conquistato la generazione Z.

Ora sembra che tra Rita e la popolare serie ci sia stato un fatto che ha ferito profondamente la “Queen di Napoli”. Quest’ultima ha dato il via ad uno sfogo, raccontando ai suoi fan, l’episodio in questione. Da quello che abbiamo capito noi, Rita sarebbe dovuta essere presente in alcune scene dell’ultima stagione di “Mare fuori”, ma non tutto è andato secondo i piani. Ecco che cos’ha rivelato la De Crescenzo durante una diretta sul suo account di TikTok:

Avete visto “Mare fuori”? Ve lo giuro sull’anima di mio padre, sono venuti a casa mia con dei registi ed io ho registrato delle parti.. Ma non mi hanno messo! Io e Valentina, pensate che li ho fatti entrare anche a casa di Valentina. Pensate che non mi hanno messo. Vi ricordate quando ho fatto i video e ho detto che ci sarebbe stata una grande sorpresa? Ecco, vi ho fatto vedere troppe cose e non l’hanno più trasmesse. Perché la gente è cattiva, non voi, i miei follower che la mattina vi state guardando la mia diretta, ma quelli che guardano i miei video nei “per te” e mi hanno messo il malocchio.

L’uocchie spacciano ‘na montagna“, ovvero “gli occhi possono spaccare le montagne” è con questo proverbio napoletano che Rita ha concluso il discorso sula serie più chiacchierata del momento. Non sappiamo dunque il vero motivo per cui le scene girate dalla creator non siano state inserite dalla produzione, né tanto meno sappiamo se sia veritiera l’accusa mossa dalla De Crescenzo. Come sempre vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità! Voi intanto che ne pensate di tutto ciò? Vi sarebbe piaciuta la partecipazione di Rita in “Mare Fuori”?

[Foto: TikTok, Instagram]