Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rita De Crescenzo festeggia il compleanno e svela la sua età precisa: “Ecco quale regalo vorrei”

rita de crescenzo
Rita De Crescenzo ha svelato in un TikTok la sua vera età e a quanti anni ha concepito il suo primo figlio! Ecco le risposte alle domande.

Rita De Crescenzo ha scelto di rivelare la sua età esatta. Sul web circolavano alcune ipotesi a riguardo, ma quasi tutte le possibili date si sono rivelate parzialmente sbagliate, comunque poco precise! Ecco cosa ha detto la cantante qualche giorno prima della data, rispondendo alla domanda in un commento:

Io faccio quarantatré anni il dieci agosto. Il giorno di San Lorenzo, che quando cadono le stelle sono caduta io, e vi dovete rassegnare perché sono una stella cadente.

Oggi, 10 agosto 2022, Rita ha pubblicato anche un video in cui ha ricordato a tutti i suoi fan che oggi spegnerà quindi 43 candeline. “Mi sto facendo vecchierella, il mio desiderio lo sapete già, è che si chiarisca tutto con mio figlio“, ha aggiunto la creator, che in queste settimane sta vivendo molte difficoltà con il figlio Kekko, portatole via dai servizi sociali perché a lungo assente da scuola.

Nel primo video in cui Rita De Crescenzo ha parlato della sua età, la creator ha voluto parlare anche dei figli, che di tanto in tanto compaiono nei suoi video virali. La cantante di “Sto sclerando” ha fatto i conti e ha detto per filo e per segno quando ha avuto il primo figlio. Era molto giovane, poco più che una bambina, avuto da un ragazzo diverso dal suo attuale compagno Sasà:

Per quanto riguarda i miei figli, il mio primo figlio l’ho fatto a dodici anni. Ora mio figlio ha ventinove anni. Rosario ha ventiquattro anni. E infine il mio piccolino ha quattordici anni. Voi mi date di più? Io mi sento giovane, una bambina!

Il figlio più grande, Raimondo, è cresciuto con i genitori di Rita, come lei stessa ha raccontato alcune settimane fa in un video. Solo da due anni la chiama mamma, da quando è riuscita a stringere un legame con lui. “Ho molti rimorsi, ho fatto passare ai miei figli troppe brutte cose“, aveva raccontato, aggiungendo poi che né lei, né loro, riescono ancora ad abbracciarsi a vicenda.

Noi vi ricordiamo di farle gli auguri di compleanno il 10 agosto, il giorno delle stelle cadenti, e ci auguriamo che il rapporto tra la mamma e i tre figli possa migliorare nel tempo!

@ritaesasa

Rispondi a @vincenzo_fortunatoreal

♬ suono originale – RITA-E-SASA

[Foto: TikTok]