Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rita De Crescenzo e Laura La Divina creano un trend con una canzone di Anna: le due sono virali su TikTok!

Rita De Crescenzo
TikTok impazzisce per Rita e Laura: ormai tutt* le imitano

Criticata da molti, idolatrata da altri. Una cosa è certa: Rita De Crescenzo è un personaggio che su TikTok fa molto parlare di sé. I suoi video, esilaranti, eccentrici e bizzarri, sono diventati ormai un must have della piattaforma cinese. Spesso, probabilmente, capiteranno anche nei Per Te di qualcun* di voi. E insieme a lei anche Laura La Divina che ormai da almeno 2-3 anni è un’altra star di TikTok (e prima ancora di YouTube).

Già in passato vi avevamo parlato della sua storia (nata come ‘Salvatore’, poi si è trasformata in ‘Laura’, portando dentro di sé una vicenda delicata fatta anche di dolore). Adesso torniamo a parlare di lei, ma per tutt’altro motivo. Ovvero un video che è diventato virale, tanto che qualcuno si sta divertendo ad imitarlo, creando un trend.

Sostanzialmente si tratta di un video in cui le due tiktoker “ballano”. Insomma, uno dei tanti video che, tra facce simpatiche e semi coreografie, hanno reso celebri Rita e Laura. Questo video in particolare (del 25 gennaio scorso) ha avuto un grande riscontro di visualizzazioni. La canzone di sottofondo è Shawty di Yung Snapp (feat Anna). Infatti sia Yung che Anna lo hanno commentato, scrivendo rispettivamente: “Fantastico” e “Grazie“.

E così più di qualcun* le ha imitate. Qualche esempio? C’è Paky che ha pubblicato un video sostanzialmente identico, indossando i panni di Laura La Divina. Anche Davide Moccia e Vittoria Martines lo hanno replicato. Stessa cosa per Massimo Bizzarro. Insomma: Rita De Crescenzo e Laura La Divina hanno colto nel segno. E il pubblico di TikTok le adora: “Rita ha comunque più equilibrio di me su una gamba“, “Ne avevo bisogno“, “Il video più bello“, sono stati alcuni dei commenti sotto al filmato.

[FOTO: TikTok]