in

Una ragazza svela quanto chiede Rita De Crescenzo per un concerto. Lei s’arrabbia: “Impossessata dai demoni”

Rita De Crescenzo si sfoga in live perché una ragazza ha pubblicato un video dove svela i prezzi delle sue serate: “Dove arriva la cattiveria?”.

Quanto vuole Rita De Crescenzo per un concerto? Una ragazza voleva invitare Rita al suo compleanno, così ha deciso di chiamare il numero che la De Crescenzo ha pubblicato sui suoi profili social per chiedere informazioni sulle serate. Niente di strano, accadrà costantemente. Solo che questa ragazza ha deciso di registrare la telefonata e pubblicarla poi su TikTok. Chiaramente a rispondere non è stata Rita, ma le segretarie che fanno parte dell’agenzia per la quale lavora. Quando le hanno risposto che il compenso sarebbe di 600 euro, lei saluta e chiude la chiamata dicendo “wa mocc a ess 600 euro” (in dialetto napoletano sta a significare che per lei 600 euro sono troppi).

Il video è diventato virale, ed è arrivato anche a Rita De Crescenzo, che non l’ha presa bene. La “cantante” ha deciso di replicare in una live su TikTok:

Ma avete visto la cattiveria umana? Cioè questa ragazza impossessata dai demoni, perché la gelosia l’ha fatta sclerare al punto che ha fatto il numero e le hanno risposto le segretarie che rispondono alla produzione degli eventi, ma non sono io quella voce. Tutti voi pensavate che fossi io, ma io non rispondo al numero di telefono. La cattiveria dove è arrivata. Questa ragazza si permette di chiamare e prendere in giro, non so chi ha chiamato perché per me risponde il mio manager Franco Leone. Lei che mi dice:”Mocc a ess 600 euro”, ma perché poi mi servono i soldi di quando vado a cantare per vivere, oppure lei andrebbe a cantare senza nulla in cambio?

E voi cosa ne pensate? Secondo voi chi ha ragione tra Rita e la ragazza?

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.