Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

RipHuda lancia il suo podcast: ecco come si chiama e di che cosa parlerà!

riphuda-podcast
RipHuda ha annunciato il suo nuovo progetto: un podcast! Ecco come si chiama e quali temi affronterà nelle varie puntate!

L’abbiamo conosciuta grazie alla sua passione per la moda e grazie alla sua lotta per le discriminazioni e ora sta per lanciare un nuovo progetto davvero super interessante. Stiamo parlando di Huda Lahoual, in arte RipHuda, che ha appena aperto il suo podcast! Ma come nasce questa nuova idea? E come si chiama? Ecco i temi che affronterà nelle varie puntate e tutte le altre curiosità da sapere a riguardo!

Il podcast della nostra amata creator si chiama “Huda, nessuna e centomila”, un simaptico gioco di parole che riprende “Uno, nessuno e centomila”, il celebre romanzo di Luigi Pirandello. Gli episodi saranno 6 e ci saranno appunto 6 protagonisti che – proprio con l’aiuto della ragazza – racconteranno storie di razzismo e di accettazione. Della durata di 25 minuti ciascuno, ogni capitolo parlerà infatti proprio dei temi con cui abbiamo imparato a conoscere RipHuda sui social.

Prodotto da Chora Media, il podcast debutterà ufficialmente il prossimo 27 giugno e con un tocco di leggerezza, ci regalerà allo stesso tempo un racconto profondo su tematiche importanti e attuali capaci di creare un dibattito sano e fondamentale. Che dire, questo nuovo progetto di RipHuda sembra veramente interessantissimo e speriamo possa ampliare il suo già ottimo lavoro di sensibilizzazione. E voi, che cosa ne pensate? Avete intenzione di seguirlo, non è vero?! Manca davvero poco alla pubblicazione del primo episodio, quindi fateci sapere che cosa vi aspettate! Ma noi siamo già sicur* che sarà stupendo!

Siete curios* di ascoltare il podcast di RipHuda?
Un sacco!
Sicuramente lo recupererò!

[Foto: Instagram]