in

Chi è RipHuda? Dal vero nome alle origini, tutte le informazioni sulla creator!

RipHuda è una ragazza famosa su TikTok. Cosa c’è da sapere sulla tiktoker? Le curiosità: età, origini, vero nome, profilo.

Huda Lahoual, in arte Riphuda, è una giovane tiktoker approdata sulla piattaforma nel 2020, che in maniera molto veloce ha riscosso l’interesse del pubblico. E’ appassionata di moda, da come il suo feed di Instagram e alcuni tiktok lasciano intendere. Di conseguenza la giovane creator, di soli 18 anni, studia moda e desing in un paesino della Brianza, non troppo distante da Milano.

RipHuda: le sue origini, la lotta per la discriminazione e il suo approdo sulle passerelle!

Della sua vita privata ne sappiamo ben poco, se non dei piccoli spiragli che la influencer ci offre attraverso i suoi video. In questo modo veniamo a conoscenza che la giovane ragazza ha origini straniere e che nelle sue vene scorre sangue marocchino, proveniente da ambi i genitori. Huda ha condiviso con il suo pubblico anche la relazione con i suoi genitori: di come la madre sia stata una sua sostenitrice dal giorno zero. Con il padre il rapporto non è uno tra i più floridi, da come in alcuni dei suoi video ci lascia intendere.

@riphuda

letteralmente vorrei vederlo meno di “poco”

♬ Miss The Rage (Mario Judah) – HyPerZan

La tiktoker ha utilizzato i suoi social come mezzo di sensibilizzare su qualsiasi sfumatura di discriminazione e odio. Uno tra i suoi IGTV più visti è, infatti, il suo video denuncia contro la Police brutality, per la quale la ragazza è finita nell’occhio del ciclone per colpa dei commenti che speculavano sull’oggettiva della storia. Anche un altro dei suoi post ha fatto scalpore: quello dove la ragazza mostra le immagini di un’episodio di Catcalling, vissuto da lei.

Oltre ad occuparsi della creazione di contenuti di per l’web, da un po’ di tempo a questa parte, si è dedicata alla recitazione e alla professione di modella. Ha posato per Dollynoir, Pull&Bear, Snipes, Uniqlo, è apparsa su VanityFair ed ha sfilato per Vogue e Marco Rambaldi. Non possiamo altro che augurarle di continuare su questa strada!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *