in

RipHuda e Erin dei BNKR44 stanno insieme? Spuntano nuovi indizi che lo fanno pensare!

RipHuda e Erin, il cantante dei BNKR44, sono sempre più vicini. Ecco tutti gli indizi delle ultime settimane che lo farebbero pensare.

Nelle ultime settimane, attorno alla tiktoker RipHuda e al cantante Erin si è creata una nuova ship, che ha portato sia i fan di lei che quelli di lui a cercare sempre più indizi. Ormai a tutti è nota la passione di RipHuda per la band musicale BNKR44, tanto che alla fine dell’anno scorso, lei stessa ha fatto notare con un TikTok di essere presente ad uno dei loro live. La conferma che la tiktoker sia una loro grande fan arriva direttamente dai suoi followers, che hanno notato come oltre a seguire quasi tutti e 7 i componenti del gruppo. Spesso indossa pure il cappello del merch dei BNKR44.

Proprio sul profilo TikTok di RipHuda, sono comparsi alcuni video che la vedono al fianco di Dario ovvero Erin, cantante e produttore della band con cui la tiktoker sembra aver instaurato un rapporto molto stretto e confidenziale. Anche in questo caso, gli indizi che confermano che il ragazzo in questione sia proprio il membro dei BNKR44 sono più che evidenti. In alcuni dei TikTok sul profilo di Huda, Erin sembra indossare lo stesso cappello della band che ha mostrato in numerosi video la stessa tiktoker.

Se proprio vogliamo trovare il ben più minimo particolare, gli occhiali che Erin indossa nei video con la tiktoker, sono gli stessi che si vedono in una foto del suo profilo Instagram. Che si tratti di una semplice amicizia o che tra i due ci sia qualcosa di più, purtroppo, non è ancora chiaro a nessuno, ma sembra che la giovane tiktoker e il cantante dei BNKR44 siano sempre più vicini.

@riphuda

♬ Everyone who uses this is gay – Flop era arrived

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.