Uno dei meme virali più divertenti del 2022 è stato sicuramente quello del “Vai a letto”. Se non sapete di cosa stiamo parlando, vi basterà cercare qualche video dello youtuber Rimoldigno. Sul suo canale, il più delle volte vi imbatterete in video in cui viene coinvolto il padre. Proprio in questi filmati spesso si vede il padre esasperato dai comportamenti del figlio. Da tempo in molt* si chiedono se quegli scherzi siano veri o meno, ora finalmente abbiamo la risposta!
Il 22 febbraio, il giovane youtuber ha partecipato ad una live sul canale di GrenBaud. Qui, lo streamer si è voluto togliere una curiosità, ponendo allo youtuber una domanda riguardante la veridicità dei suoi noti scherzi al padre: “Vi è mai capitato di fare dei prank falsi?”. Ecco la risposta del ragazzo:
Ovviamente lui facendone tanti, o comunque uno dopo l’altro, è innegabile pensare che non si aspetti qualcosa, ma non gli dico mai cosa succede. Non è preparato che qualcosa succeda ma non è mai capitato da quando ho iniziato a fare gli scherzi, anche per una questione mia. Se così non fosse, non verrò neanche così belli e divertenti. Magari sto registrando, ma non gli dico cosa succede, la reaction deve essere più spontanea possibile.
Dopo la risposta di Rimoldigno, è arrivata anche quella del padre, vittima dei numerosi scherzi del figlio: “Le reazioni ogni tanto le esaspero, quello sì. Magari accentuo la cosa, la faccio più pesante di quello che è. Con il video dell’orologi, per esempio, mi sono arrabbiato moltissimo”. Tanto le dichiarazioni del ragazzo, quanto quelle del padre, sono state prese con sincerità, venendo apprezzate dall’intera community. Tanto è vero che sotto la clip caricata su TikTok, i/le fan di questo divertentissime duo si sono schierat* dalla loro parte: “È stato onesto. Questo indica quanto uno ci tenga”, e ancora: “Raga è puro intrattenimento. Papà Rimo mi fa morire. Bravi”. Come entrambi hanno sottolineato, l’obiettivo è quello di portare e trasmettere spontaneità. Il papà, infatti, non è mai a conoscenza di quello che accadrà, ma è consapevole che da un momento all’altro potrebbe esserci uno scherzo. E voi, cosa ne pensate? Vi piace questa tipologia di contenuto portata da Rimoldigno e il padre?
[FOTO: TikTok]