Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rimoldigno fa una sorpresa a suo papà: la sua reazione vi commuoverà!

Rimoldigno
Rimoldigno ha fatto una sorpresa dolcissima a suo papà e lui si è commosso: ecco di cosa si tratta e la sua reazione

Si sa, il rapporto tra Rimoldigno e suo padre è davvero speciale. Da anni, il creator pubblica tantissimi video divertenti che hanno come protagonista proprio il genitore. Tra scherzi e clip ironiche, però, stavolta il giovane ha voluto condividere con i suoi follower un momento davvero speciale: una sorpresa per il papà. Ecco di cosa si tratta e come ha reagito lui!

A volte i sogni sono troppo grandi ed è difficile realizzarli, altre, invece, si esaudiscono e diventano realtà. Ecco, questo è ciò che ha fatto Rimoldigno per il padre, facendogli incontrare un giocatore di calcio che lui stima moltissimo. Stiamo parlando di Rafael Leão, attaccante del Milan e della nazionale portoghese. Nel video postato sui YouTube, vediamo l’uomo bendato inconsapevole di ciò che sta per accadere. Tolta la benda, la sua reazione è davvero dolcissima e lo stupore nei suoi occhi è evidente.

Al “posso abbracciarti?” i due si stringono e scattano una foto insieme. Inoltre, il calciatore autografa per lui una polaroid e una maglia della squadra. Il papà del creator è visibilmente commosso e non riesce ad esprimersi a parole perché ha realizzato davvero un suo desiderio. Ma la cosa più dolce di tutto questo? La frase che lo youtuber ha inserito alla fine del video e nella didascalia del suo post su Instagram. “vivo per realizzare ogni tuo sogno e vederti piangere di gioia papà“.

Insomma, un gesto davvero stupendo che non fa altro che dimostrare l’amore che un figlio può nutrire nei confronti dei genitori. Comunque, oltre ai meme e ai continui scherzi che fanno letteralmente esasperare il padre, tra i due il rapporto è davvero molto bello e pieno d’affetto! E voi cosa ne pensate? Fareste mai una sorpresa simile a mamma e papà? Fatecelo sapere!

Cosa ne pensate della sorpresa che Rimoldigno ha fatto a suo papà?
Davvero un gesto dolcissimo!
Un giorno vorrei farne una così ai miei genitori!

[FOTO: TikTok/Instagram]