“Vai a letto” è sicuramente uno tra i tormentoni più in voga su TikTok. Il papà di Rimolrigno cerca costantemente di far capire al figlio che ad una certa ora è necessario smettere di fare rumore e che è giunto il momento di andare a letto. Questa volta però, il signore non si è limitato a dirlo nella stanza del creator, ma è salito su un palco durante il concerto di un rapper. Vediamo insieme di chi si tratta e perché!
Nel video condiviso da Rimoldigno sul suo profilo, si vede il padre salire sul palco mentre GionnyScandal sta cantando il brano “Karma“. Il cantante ha fermato la musica, papà Rimo ha preso quindi il microfono e gli ha detto: “Gionny cosa stai facendo a quest’ora? Ma sai che ore sono? Vai a letto“. A questo punto è scoppiata un’ovazione dal pubblico e Gionny ha risposto: “Scusa ma è il mio concerto“. A quel punto anche Rimoldigno è salito sul palco e si è scusato per l’intromissione del padre durante la performance. Quest’ultimo è stato poi portato via di peso dalla sicurezza… una gag davvero divertente e ben riuscita!
Questa intromissione durante il concerto di GionnyScandal ha però una specifica motivazione. Una volta che il padre è stato portato via dalla sicurezza, infatti, Gionny ha invitato Rimoldigno a cantare il suo ultimo singolo uscito il 14 febbraio e intitolato: “Settimane“. Una volta finito di cantare, Rimoldigno ha concluso dicendo con ironia: “Ora vado a letto che è tardi“. Il pubblico sembra aver davvero apprezzato l’apparizione del creator e di suo padre e anche la canzone è piaciuta tantissimo. Voi che ne pensate? L’avete già ascoltata?
[FOTO: TikTok]