Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rimoldigno si è fidanzato, arriva l’annuncio ufficiale: ecco le sue parole!

Rimoldigno
Rimoldigno è single o fidanzato? Lui posta una storia su Instagram riguardo la sua vita sentimentale che non lascia dubbi!

Rimoldigno si è fidanzato! Durante le ultime settimane avevamo raccolto numerosi indizi su una possibile relazione del creator e successivamente proprio lui ha confessato di essere fidanzato in live da Grenbaud. Durante la diretta, parlando in generale dell’amore, il creator ha detto: ”Io non sono una persona che ha tanto condiviso questa cosa sui social: sono fidanzato. Mi trovo molto bene, credo un sacco nell’amore”. Poco fa è arrivata poi una nuova storia in cui Rimo conferma di avere il cuore occupato da ben quattro mesi. Vediamola insieme!

Rimoldigno ha confermato di essere fidanzato sulle sue sta Instagram, postando una fotografia in cui tiene per mano la sua ragazza. Nella storia ha detto ha scritto di essere molto contento e che appena ci sarà l’occasione la presenterà alla community: 

Inoltre ragazzi siccome vi rendo sempre partecipi della mia vita e sono usciti un po’ di articoli video voglio condividere con voi che sì, da quattro mesi sono fidanzato con una ragazza stupenda che ha reso questi mesi stupendi. Sono davvero tanto felice, non ho condiviso questa cosa sui social perché fa parte la mia vita privata, ma come ho già detto con calma appena ci sarà l’occasione ve la presenterò!

Rimoldigno conferma
Rimoldigno conferma

Rimoldigno è single o fidanzato? Lui dà la risposta ufficiale!

Rimoldigno ha il cuore occupato? Nell’ultimo periodo, in molt* si stanno chiedendo quale sia la situazione sentimentale del creator. Ieri per la prima volta ha dato una risposta ufficiale, lasciando a bocca aperta tutta la community che, ovviamente, non si aspettava questa risposta! Cosa ha detto? Vediamo insieme!

Tutto è cominciato a fine febbraio, quando Rimo ha caricato una storia su Instagram mano nella mano con una ragazza. Da questo momento in poi, non si è saputo più nulla a riguardo. Qualche giorno fa, però, il creator ha condiviso diversi contenuti che non sembravano lasciar alcun dubbio. Lui, infatti, ha soggiornato a Venezia in compagnia della ragazza citata in precedenza, dimostrando una certa complicità. In molt*, hanno provato a scoprire qualcosa in più, ma la conferma è arrivata soltanto poche ore fa.

Ora, passiamo alle ultime dichiarazioni di Rimoldigno. Ieri, durante una live insieme a Grenbaud ha chiarito una volta per tutte la sua situazione sentimentale. Ecco quali sono state le sue parole: “Io non sono una persona che ha tanto condiviso questa cosa sui social: sono fidanzato”. Dopo aver confermato il suo fidanzamento, ha speso qualche pensiero in più riguardo al suo concetto di amore e alla sua fidanzata: “Mi trovo molto bene, credo un sacco nell’amore”.

Su di lei non abbiamo molte informazioni e lo stesso Simone ha spiegato che, quando si sentirà pronto, la presenterà all’intera community: “È una cosa che vorrò fare io, la presenterò io quando arriverà il momento, con calma”. Insomma, noi di Webboh siamo super felici per Rimo!

E voi, vi aspettavate questa rivelazione?
Sì, per me era chiaro!
No, sono molto content* per lui!

[FOTO: Instagram]