in

Riki torna dopo quasi due anni d’assenza con Scusa. A chi è dedicato il nuovo singolo?

Riki è tornato con Scusa, il nuovo singolo frutto della ricerca musicale portata avanti negli ultimi mesi. Il cantante è pronto a stupire!

Riki Scusa
Riki Scusa

Riki è tornato! Il cantante, che ha conquistato il cuore di centinaia di migliaia di fan con brani come Perdo le parole, Polaroid e Aspetterò lo stesso e con i più recenti Gossip, Lo sappiamo entrambi e Litighiamo, ha rilasciato un nuovo singolo, Scusa, da oggi disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Riccardo è stato assente per quasi due anni per dedicarsi allo studio e alla ricerca musicale, ma anche alla scrittura e alla passione per il design. Così, il nuovo singolo, che ha scritto personalmente, è la perfetta sintesi del suo percorso umano e artistico. Scusa, infatti, da una parte fa riferimento ai cambiamenti nella vita del cantante, dall’altra racconta la fine di una grande storia d’amore.

La canzone parla dei contrasti di una storia appena conclusa: ci sono dei momenti in cui si sente il bisogno di chiedere scusa e altri in cui si capisce che la vita va avanti e il passato perde importanza. Come ha spiegato Riki in un post pubblicato su Instagram:

Ho sempre scritto quando sentivo il bisogno di farlo, non per dovere ma per necessità. In un mondo ogni giorno più veloce ho preferito prendere i miei tempi e aspettare così da rendere questa canzone una fotografia sincera della mia vita e condividerla con voi. SCUSA è il primo singolo di una nuova storia.

Il produttore Big Fish, a capo del team che ha lavorato alla canzone, conferma che con questa canzone Riki torna sul mercato, ma con una nuova veste: “Torna più maturo e credibile, con una produzione che lo proietta in un mondo synthwave 2.0. E’ una scelta dettata dalla voglia di mettere in primo piano la passione e la ricerca musicale“.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *