Nelle ultime 24 ore, sui social, non si è parlato d’altro. Asap Rocky ha tradito la sua compagna Rihanna, che per di più è pure incinta? La notizia era stata divulgata da un’influencer. Secondo il pettegolezzo, ASAP Rocky avrebbe avuto infatti una “scappatella” con Amina Muaddi, designer di scarpe e amica di Rihanna. Il fattaccio sarebbe accaduto durante la Settimana della Moda di Parigi. Una volta scoperto il tradimento, la cantante avrebbe lasciato immediatamente il rapper, lontano da lei negli ultimi giorni della gravidanza.
Ma cosa c’è di vero in tutto ciò? Nelle ultime ore ci sono state almeno due smentite. La prima smentita è arrivata da una persona amica della coppia, che al magazine TMZ ha detto: “La storia è falsa al 100%, anzi al 1 milione per cento. Stanno bene“. La seconda smentita è arrivata proprio da Amina Muaddi, ovvero la designer con cui ASAP avrebbe tradito Rihanna. Anche lei smentisce tutto parlando di fake news:
“Ho sempre creduto che una bugia infondata diffusa sui social non meriti alcuna risposta o chiarimento, soprattutto se così vile. Inizialmente pensavo che questo falso pettegolezzo, fabbricato con un tale intento malevolo, non sarebbe stato preso sul serio. Tuttavia nelle ultime 24 ore mi è stato ricordato che viviamo in una società che è così veloce nel parlare di argomenti indipendentemente dai fatti e che nulla è off limits. Nemmeno durante quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli e celebrati della propria vita. Quindi devo parlare apertamente perché questo non è solo diretto verso di me, ma è legato a persone per cui ho molto rispetto e affetto. Mentre Rih continua a vivere la sua vita di gravidanza serena e meglio vestita e io torno ai miei affari, auguro a tutti un bellissimo weekend di Pasqua”.
L’influencer che ha messo in giro la notizia si è scusato!
La notizia del tradimento di ASAP Rocky nei confronti di Rihanna era stata messa in giro dall’influencer Louis Pisano su Twitter. Lui si è scusato:
Ieri sera ho preso la decisione di twittare alcune informazioni che ho ricevuto. Non parlerò delle mie fonti, non incolperò gli altri per una discussione che è stata mia. Perché ho preso io la decisione di condividere quelle informazioni, premere invio e pubblicare il tweet con il mio nome sopra.
Quindi vorrei scusarmi formalmente con tutte le parti che ho coinvolto in questa storia con i miei tweet sconsiderati. Accetto pienamente le conseguenze delle mie azioni per i miei tweet. So di aver causato tanti danni.
Non ho scuse per questo, sono stato troppo preso dal dramma. Mi prenderò un po’ di tempo lontano da Twitter per capire come posso iniziare a utilizzare meglio le mie piattaforme poiché non le ho usate in modo positivo. Ancora una volta mi scuso con tutti per questo dramma inutile.