Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché tutt* hanno una riga sul naso? Ecco la spiegazione del nuovo trend di TikTok!

TikTok Riga Rossa sul naso
Come mai tutt* hanno una riga rossa sul naso simile ad una cicatrice? Ecco la spiegazione del nuovo trend di TikTok.

Avete mai notato quanto i video nei nostri Per Te di TikTok siano pieni di ragazz* con una misteriosa riga sul naso? Se vi siete preoccupat*, state tranquill*! Non si tratta di qualche tipo di cicatrice o incidente: la verità è che si tratta di un vero e proprio trend artistico che sta spopolando soprattutto su TikTok Italia. Volete sapere più nello specifico di cosa si tratta e come farla? Vi spieghiamo tutto quello che c’è da sapere!

Quindi, cosa c’è dietro a questa strana linea tracciata sul naso? Che sia rossa o marrone, l’importante è replicare un leggero taglio sul naso. Non c’è una vera motivazione dietro questa tendenza spopolata su TikTok, se non che è unica e originale ma, soprattutto, è interessante e incuriosisce molto. E’ un modo carino per rendere più particolare il nostro naso e dare quel “boost” di confidenza di cui tutt*, a volte, abbiamo bisogno!

Adesso che siete super curios* di sapere come replicarlo, vi spieghiamo passo passo come fare! Prima di tutto, armatevi della vostra matita per le labbra preferita, che sia rossa o sui toni del marroncino non fa differenza: scegliete quella che preferite. Se volete un effetto più duraturo, potete mettere un primer o una crema idratante prima di disegnare sul vostro naso. Dopo che sarà asciutto, cominciate a tracciare la vostra riga orizzontale, sottile e poco sopra la punta del naso. Non fa niente se non verrà precisa, il bello di questo trend è proprio l’unicità!

E voi, proverete a replicare questo trend?
Sì dai, mi ha incuriosit* molto e voglio vedere come mi sta!
No, preferisco come sta sull* altr* ragazz*!

[FOTO: TikTok]