in

Si rifiuta di tatuare un ragazzo di 15 anni, il video della litigata con la madre è virale su TikTok: ecco com’è andata!

Il tatuatore Cristiano Gulia su TikTok pubblica un video di un’accesa discussione con una signora che vuole far tatuare suo figlio a 15 anni!

Cristiano Gulia tatuaggio 15 anni
Cristiano Gulia tatuaggio 15 anni

Un tatuatore su TikTok ha pubblicato un video che è presto diventato virale. Che cos’è successo? Nel filmato si vede l’artista che litiga con una signora, decisa a voler far tatuare suo figlio a soli 15 anni. Nel video in questione vediamo il tatuatore, Cristiano Gulia, Dream Skin tatttoo su TikTok, che tiene una discussione con toni molti accessi con una donna. Ecco cosa si sono detti:

Signora, il regolamento che lei ha letto è valido per i maggiorenni, suo figlio quanti anni ha?

La signora ha quindi risposto che il figlio aveva 15 anni, quasi 16. A quel punto il tatuatore ha replicato: “Quasi 16 significa che non ha compiuto ancora 16 anni”. Il discorso non fa una piega, ma la signora a quel punto ha insistito dicendo:

Dai prendi questo appuntamento, tutti gli amici suoi hanno i tatuaggi. Qual è il problema se fai un tatuaggio ad un ragazzetto?

Il ragazzino in questione avrebbe voluto una rosa sul collo. Cristiano ha quindi cercato di spiegare alla signora che una rosa sul collo ad un quindicenne lui personalemente non la fa. La signora poi si è lamentata del fatto che il tatuatore gli è stato consigliato perché bravo. I complimenti saranno serviti a qualcosa? Lui dice: “Sono contento che vi hanno consigliato me. Significa che hanno tanta stima di me e sanno che io i tatuaggi…”. La signora non lo fa nemmeno finire di parlare che subito gli dice: “Allora devo cercare qualcun altro che lo faccia“. Cristiano quindi le ha risposto: “Lo trova facilmente, guardi. Arriverderci signora”. I commenti sono tutti a supporto di Cristiano Gulia, per la sua etica e professionalità. Arrivano numerosi complimenti anche da alcune mamme. E voi cosa ne pensate?

@cristianogulia

I SOLDI NON POSSONO COMPRARE TUTTO.. VENITE CON RISPETTO E SARETE RISPETTATI. #cristianogulia #tatuaggio

♬ suono originale – Dream skin tattoo
Cristiano Gulia tatuatore

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.