Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ride così tanto che si fa la pipì addosso: il video è virale su TikTok

si-fa-la-pipì-addosso
Si fa la pipì addosso per le troppe risate: ecco cos’è accaduto durante un compleanno (e anche dopo)

Avete presente quando si dice ridere a crepapelle?“. È quello che è accaduto ad una ragazza che è stata ripresa nell’esatto momento in cui si è fatta la pipì addosso a causa delle troppe risate. Il divertente video poi è stato pubblicato su TikTok ed Eva (pare che questo sia il suo nome) è diventata virale. Il filmato conta più di 24 milioni di visualizzazioni. Ma cos’è accaduto nello specifico? Scopriamolo insieme!

Il TikTok in questione è stato pubblicato dall’account @itsoksweetheartpod lo scorso 28 gennaio. All’inizio del filmato si vede una bimba che sta festeggiando il compleanno. Tutti cominciano a cantare “Happy Birthday To You” e una ragazza tiene in mano un bicchiere poggiato sulla torta. Ad un certo punto solleva il bicchiere e si vede comparire una bambola incastrata nella torta e del cioccolato che scende con l’obiettivo di ricoprire il dolce.

Insomma, doveva essere una torta speciale e con la bambola come protagonista. Tuttavia le cose sono andate diversamente. Molto diversamente. La ragazza che se ne stava occupando, infatti, ha cominciato a ridere un sacco. La bambola si è rovesciata (qualcuno poi l’ha rimessa dritta) ed Eva ha continuato a ridere a crepapelle. Le risate sono state talmente forti che non è riuscita a trattenersi. Letteralmente. Anche le altre persone presenti hanno cominciato a ridere insieme a lei. Addirittura una signora (probabilmente la nonna della bimba) ha calpestato per sbaglio l’urina.

I commenti del web e cos’è accaduto dopo

Un siparietto esilarante, che tutti hanno ripreso tra le risate e dove anche Eva si è divertita con loro, con autoironia. Alla fine del video si vede Eva prendere della carta da cucina probabilmente per pulire. Ma come ha reagito il web? Tantissimi i commenti: “Com’è possibile che si è fatta la pipì addosso?“, “È successo tutto così velocemente“, “Mi sto sentendo male, non sto respirando MA AHAHAHAHAH“. Qualcun altro si è concentrato sulla festeggiata: “La bambina incredula di tutto ciò“.

A testimonianza del fatto che la stessa protagonista abbia preso tutto con leggerezza e simpatia, sempre su TikTok, ha da pochissimo pubblicato un altro video in cui regalava un nuovo paio di calzini alla nonna che, accidentalmente, se li era sporcati. Un filmato divertente e ironico dunque, di certo non una presa in giro!

@itsoksweetheartpod

How Eva went viral on Reddit is now available to listen to on apple and Spotify! Itsoksweetheart podcast 🤍 #viral #funny #fails #comedy #podcast #cakefails #cakefailsvideo #birthdayfail

♬ original sound – It’s ok sweetheart

[FOTO: TikTok]