in

Quali sono le ricette più virali di TikTok? Eccone tre golose che hanno fatto impazzire il web!

Quali sono le ricette che hanno spopolato su Tiktok e su tutto il web? Ecco tre golose ricette da provare durante le vostre giornate.

Negli ultimi mesi in lockdown, persone provenienti da tutto il mondo hanno cucinato moltissimo nelle loro cucine e lo hanno condiviso su TikTok. Dai buongustai ai cuochi professionisti, gli utenti hanno condiviso le loro ricette uniche e hack sulla piattaforma per intrattenere e incoraggiare gli utenti a entrare in cucina. Ecco le tre ricette più particolari di TikTok!

Se non hai ancora provato il famoso caffè Dalgona, cosa stai facendo? Richiede un po’ più di tempo di fare la tua normale tazza di caffè, ma quale momento migliore per provarlo se non in questo momento in cui si trascorre molto tempo in casa? Se non sei una persona amante del caffè, le ricette per una versione matcha e tè al latte sono disponibili.

Hai bisogno di qualcosa da gustare la mattina? La ricetta dei cereali pancake è stata super virale su internet – e per una buona ragione. Basta prendere la pastella dei comuni pancake e formare frittelle di dimensioni simili a una moneta sulla padella. Riempite la ciotola dei mini pancake con latte o sciroppo d’acero (o entrambi, non giudichiamo!) e la colazione non sarà mai più la stessa.

Una ricetta diffusa dalla top model appassionata di cucina Gigi Hadid è la pasta alla vodka. È un’altra tendenza virale che vale la pena provare, di richiamo alla cucina degli anni ’80. Con un saporito, cremoso sugo a base di olio d’oliva, concentrato di pomodoro, panna, chili flakes e una spruzzata di vodka, questo è un piatto che è sicuro di impressionare chiunque a tavola.

Buon appetito!

[Video: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *