in

Riccione – Il Film con Il Pancio, Amedeo Preziosi, Ludovica Pagani e Shade – ecco dove vederlo

Cosa ci facevano a Riccione alcune delle webstar più famose del web italico come Il Pancio, Enzuccio, Amedeo Preziosi, Annibaluzzo e compagnia bella? La risposta è facile: erano alle prese con le riprese del nuovo web-film della Rai. Riccione, è il nome. Si tratta di un film comico corale, che viene realizzato per i canali web della Rai: il target scelto da Rai Pubblicità, lo si evince dalla scelta del cast, è orientato verso un pubblico giovane. Il film sarà online dal 23 luglio, dalle ore 14: lo si potrà vedere sul canale Youtube della Rai e su RaiPlay.

Chi altro fa parte del cast di Riccione – Il Film? Tanti volti noti del web. Oltre ai volti sopracitati, ecco anche l’ex gieffina Valentina Vignali, la regina del fitness Roberta Carluccio, il cantante Shade, Ricky e Pasqui di Casa Surace, Autogol, Ludovica Pagani, Edoardo Mecca e Naomi De Crescenzo. Presenti anche i Panpers che, come svelato da Tvblog, in questi giorni sono alle prese anche con le registrazioni dalle spiagge di Rimini di un nuovo programma estivo per Italia 1.

Riccione – Il Film sarà un progetto sulla scia di Natale a Roccaraso che ha ottenuto 1.700.000 visualizzazioni su Youtube.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martina Picardi e il “balene gate”: ecco cos’è successo – il web l’attacca, lei si difende ma poi cancella tutto

Chi è Martina Picardi, la giovane star di TikTok?