Con la partecipazione al “Festival di Sanremo”, i Ricchi e Poveri hanno contribuito ancor di più a farsi conoscere al mondo della Gen Z. Nel giro di poco tempo, infatti, hanno conquistato il mondo dei social, attirando l’attenzione di migliaia di utenti. Da sempre, la domanda che in molt* si chiedono riguarda il loro rapporto. Ma loro, quindi, sono sposati? Oggi risolveremo i vostri dubbi!
Prima di darvi la risposta che tutt* voi state aspettando, apriamo una piccola parentesi su di loro. I Ricchi e Poveri nascono a Genova nel 1967 come quartetto polifonico, formato da due voci femminili e due maschili: Angela Brambati, Marina Occhiena, Franco Gatti e Angelo Sotgiu. Con il passare del tempo però, il gruppo iniziò a sciogliersi: Marina lasciò il gruppo per prima nel 1981 con l’idea di intraprendere la carriera da solista. Invece Franco abbandonò, l’ormai trio, nel 2016, per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia.
Vista questa precisazione, non ci resta che concentrarci sulla domanda iniziale: ma quindi, Angela e Angelo, sono sposati? Data la loro complicità e confidenza che traspare all’interno delle esibizioni e dei video che li vedono protagonisti, il dubbio sorge spontaneo. I Ricchi e Poveri, però, non sono sposati. Angelo, è stato sposato con Nadia Cocconelli, con cui ha avuto due figli, Elena e Daniela. Ora, è single. Per quanto riguarda Angela, invece, sappiamo che il suo grande amore è stato Marcello Brocherel, con cui si è sposata nel 1976 e da cui ha divorziato nel 1981. Dall’ex coppia, è nato il figlio Luca. Ecco cos’ha dichiarato Angela durante un’intervista riguardo alle loro situazioni sentimentali: “Ora che siamo single la nostra complicità è più forte”
Infine, non molt* sapranno che, quando erano giovanissimi e ancora all’inizio della loro carriera, Angela e Angelo erano fidanzati. La loro storia d’amore fu breve, e i motivi che li portarono a lasciarsi furono molteplici. Ecco cosa avevano rivelato nel 2016 a Vanity Fair:
La verità è che eravamo troppo giovani. Siamo come fratello e sorella. Tanto che quando sono andata a vivere in campagna e mi sono isolata, lui ci pativa.
[FOTO: TikTok]