in

“Sono fidanzato da più di sei mesi in segreto”: Riccardo Vanin svela tutto, e spiega perché non l’ha detto finora!

Il tiktoker Riccardo Vanin ha annunciato di essersi fidanzato con Lorenza: “L’ho tenuto per me per mesi”. Ecco come si sono conosciuti.

Qualche mese fa, una tragedia ha colpito la vita di Riccardo Vanin. Dopo aver condiviso sui social tutto il suo dolore, il ragazzo ha preso la decisione di ritirarsi (momentaneamente, per qualche mese) dai social. Ora però è tornato con una bellissima notizia, che ha sorpreso tutti i suoi fan: Riccardo si è fidanzato! Ecco tutto quello che sappiamo.

Il 27 agosto, il creator ha pubblicato un post su Instagram in cui dichiara tutto il suo amore per Lorenza Busillo, giovane studentessa calabrese che attualmente vive a Treviso, la città di Riccardo:

L’ho tenuto per me per mesi, ma sento sia il momento giusto per condividervi anche questa parte della mia vita. Da quando i social sono diventati il mio lavoro, ho sempre preferito scinderlo dalla vita privata e nella maggior parte dei casi continuerò a farlo perché certi momenti me li voglio vivere e godere con il telefonino in tasca. La vita mi ha fatto lo sgambetto tante volte e come molti sanno, ultimamente mi ha proprio tagliato le gambe e lasciato a terra; ecco, l’amore mi ha teso la mano e mi ha fatto tornare in piedi, non posso ancora dire di essere salvo, ma vi giuro che mi sta salvando.

Dopodiché, Riccardo Vanin ha parlato del suo primo incontro con Lorenza, preoccupandosi di dare anche qualche consiglio ai suoi follower:

Ho conosciuto Lorenza un anno fa e da un po’ di mesi ormai riempiamo le pagine di un libro che abbiamo deciso di scrivere assieme. Ora non voglio allungarmi troppo, ci tengo veramente molto a farvelo sapere perché anche voi ormai siete parte di me e sento come la necessità di condividere anche questo. Spero che la maggior parte di voi resti dalla mia parte nonostante questo, e faccia comunque il tifo per me, per noi; mi dispiacerebbe e sarebbe un po’ strano il contrario. Aggiungo solo un consiglio: non abbiate fretta perché la fretta è sempre cattiva consigliera, vi garantisco che succede tutto naturalmente e nel modo più adatto alla vostra persona, abbiate pazienza.

Il messaggio di Lorenza per Riccardo: ecco le sue parole!

Con un post su Instagram, Lorenza ha ricambiato le parole d’amore per Riccardo, raccontando di un messaggio che il fidanzato le aveva inviato un po’ di tempo fa:

Un po’ di tempo fa mi è arrivato un messaggio inaspettato da una persona che si può dire io quasi non conosca. Un messaggio che per qualcuno avrebbe potuto significare poco, ma che nella sua semplicità mi ha commossa e liberata definitivamente, come un sospiro di sollievo. Mi ha fatto capire che non bisogna avere paura dei cambiamenti, che non bisogna sentirsi sbagliati per una determinata scelta, ne tantomeno temere il giudizio altrui tanto da nascondersi. Le persone pronte a giudicare esisteranno sempre, quelle un po’ limitate che si impongono una visione del mondo conforme alle proprie idee. Ma poi ci sono anche quelle che, invece, scelgono di utilizzare cuore e cervello e che riescono a leggere oltre le righe, le stesse persone che non mettono in atto alcun piano strategico. E il messaggio che mi è arrivato lo ha confermato. Scusatevi per i vostri sbagli, non per i vostri sentimenti, quelli urlateli al mondo.

Infine, la ragazza ha condiviso una lettera scritta per il creator, intitolata: “Per Ricky”:

Hai presente quel secondo che trascorre prima di un bacio? Quell’attimo brevissimo che sembra essere eterno e magico, che lascia spazio solo ad un sorriso? Quel momento rapidissimo in cui tutto si congela e il tempo sembra essere infinito? Ecco quel frangente mi stravolge completamente, mi disarma e mi fa sentire piccola e pura come una bambina. Quel momento in cui io mi perdo nei tuoi occhi e tu nei mei penso possa definirsi amore. ❤️

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.