in

Riccardo Dose: botta e risposta con Tommaso Zorzi su Instagram, ecco cos’è successo

tommaso zorzi

Volano stracci social fra Tommaso Zorzi e Riccardo Dose.

Nelle ultime ore, Tommaso Zorzi, noto per la sua partecipazione a Riccanza e Pechino Express, ha raccontato di aver scoperto, per segnalazione degli utenti, Riccardo Dose.

Dose, che sappiamo essere un peperino di Youtube, avrebbe infatti (il condizionale è d’obbligo) copiato Zorzi, soprattutto in riferimento al modo in cui ha trattato sui social il caso Denis Dosio.

Riccardo Dose ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram del teen idol finito di recente da Barbara d’Urso, copiando un format già utilizzato da Zorzi. Qualche giorno fa, quest’ultimo aveva pubblicato un post in cui faceva autoironia sottolineando che, a 16 anni, era anche lui un po’ Denis Dosio. Uno scatto “sexy” simile è poi appunto apparso sul profilo di Dose, con una caption molto simile. Ma non è finita qui.

Dopo che Tommaso Zorzi ha parlato, ironicamente, di Ilyas Maluma, Riccardo Dose ha colto la palla al balzo, pubblicando via Insta Stories un altro post su Maluma praticamente identico a quello del “collega”.

Venuto a conoscenza delle frecciatine di Zorzi, Riccardo Dose si è sentito in dovere di rispondere, sottolineando di non aver mai copiato nessuno e che, in effetti, Zorzi non ha nessun diritto esclusivo di parlare di questi nuovi personaggi “trash”.

Qui sotto il riassunto di quanto accaduto come raccontato da SocialBoom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *