in

Riccardo Dose non può più fare la live su Twitch de L’isola dei famosi per sostenere Awed – Cosa è successo

Riccardo Dose
Riccardo Dose

Da due settimane per i fan di Awed la live Twitch de L’isola dei famosi con la reaction di Riccardo Dose era diventata un appuntamento imprescindibile da seguire su Canale_Zero. Le cose da oggi, invece, dovranno cambiare, per lo streamer ha ricevuto un reclamo per violazione del copyright:

E’ accaduta una cosa che non mi sarei mai aspettato e ci sono rimasto davvero male. Abbiamo ricevuto un reclamo per violazione di copyright su Twitch. In questo momento non possiamo più supportare Awed in live. Non possiamo perché, se dovessimo ipoteticamente ricadere in una cosa del genere, rischiamo che ci chiudano il canale.

Sono veramente amareggiato, oltre che supportare il nostro Awed, si era creato un clima veramente incredibile tra tutte le persone che hanno deciso di seguirla insieme a noi.

Stiamo comunque cercando di trovare una soluzione. Nel frattempo chiediamo anche a tutti voi, di darci dei consigli o delle idee, qualsiasi cosa vi passasse in mente.

Riccardo Dose ha ricevuto molti messaggi in privato. Il suggerimento più ricorrente è stato quello di fare la live senza inquadrare le scene trasmesse in tv:

Tenete solo la vostra cam in live senza trasmettere L’isola e noi al massimo la guardiamo in tv.

Forse conviene non trasmettere il programma in streaming, ma commentarlo solamente, così tutti lo vedono alla tv, ma allo stesso tempo sentono i vostri commenti.

Il creator ha accolto il suggerimento e sta valutando l’ipotesi di fare la live senza le immagini del programma. L’alternativa sarebbe di pubblicare le reaction al reality su YouTube in un secondo momento, ma si perderebbe tutta la bellezza della diretta.

[FOTO:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *