in

Lady Giorgia pubblica una foto con un’ambulanza, Riccardo Dose commenta: “Se sto male non posto sui social”

Riccardo Dose ha commentato una foto di Lady Giorgia vicino ad un’ambulanza. La sua critica però è per tutti gli influencer che scattano foto simili!

Lady Giorgia Riccardo Dose
Lady Giorgia Riccardo Dose

Riccardo Dose commenta una foto condivisa da Lady Giorgia, o meglio, una tipologia di foto come quella postata da Lady Giorgia. Nelle ultime ore la creator ha condiviso una foto nelle sue Storie di Instagram in cui si mostra a terra, circondata dai medici e i paramedici, vicino ad un’ambulanza e con una gamba bloccata (poi si scoprirà perché a causa di un investimento da parte di un’auto). Questa foto ha attirato l’attenzione di Riccardo Dose, ignaro dell’accaduto, che ha condivisa il “Segnalati da voi” di Webboh sul suo profilo aggiungendo questa didascalia:

Ma la prima cosa che vi viene in mente di fare in una circostanza di questo tipo, è scattare una foto da mettere nelle storie? Spiegatemi come fate.

Il discorso di Riccardo Dose non è rivolto direttamente a Lady Giorgia, appunto, ma a tutti quegli influencer e creator che durante situazioni apparentemente gravi si preoccupano di scattarsi una foto e condividerla sui social. Per il creator sembra davvero una cosa inconcepibile. Ecco il duo discorso completo:

Io vi immagino un po’ così. Siete lì che state correndo. Sbattete. Arrivano i soccorritori e “fermi, mettetevi in posa (si mette in posa selfie n.d.r.) ok perfetto”. Poi la mia critica non è nei confronti di questa persona specifica poteva esserci chiunque altro, tipo Obama, tipo mia madre. Il fatto è che mi sembra una cosa paradossale: è ovvio che non sia successo nulla di grave, altrimenti non ci sarebbe una foto su Instagram. Se io sto male veramente piango non posto.

Se pensi di scattarti una foto allora non stai davvero male: questo è ciò che sostiene Dose. Voi cosa ne pensate? Riccardo ha ragione oppure no? Noi intanto speriamo che a Giorgia non sia capitato davvero nulla di grave e che si rimetta al più presto. La foto scattata da Christina Bertevello insieme a lei ci fa presupporre che il peggio stia passando!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.