in

Riccardo Dose mostra quando era devastato dell’acne: ecco le immagini del prima e dopo

Nel suo ultimo video, Riccardo Dose ha raccontato una dolorosa storia dal suo passato.

Forse non tutti sanno, infatti, che per diverso tempo Riccardo Dose ha avuto il viso letteralmente devastato dai brufoli. O, per meglio dire, di una terribile forma d’acne che tanto l’ha fatto soffrire.

Non stiamo parlando di una semplice manifestazione cutanea di breve durata e dopo tutto trascurabile. No, stiamo parlando di una grave forma di acne, di quelle che ha ferito lo youtuber non soltanto a livello psicologico ma anche fisico.

Ecco il racconto di Riccardo Dose e le sue vecchie foto shock

Tutto parte quando lo youtuber ritrova, in un suo vecchio cellulare, alcune vecchie foto di una decina di anni fa. La situazione, come spesso accade in questi casi, era particolarmente grave quando lo youtuber era adolescente.

Qui sotto trovate due delle sue foto shock mostrate ai fan nel video.

riccardo dose

Il problema di Riccardo Dose, fra l’altro, è stato accuito dalle prese in giro dai suoi compagni di squadra di calcio, che spesso lo bullizzavano o lo prendevano in giro. Ma non solo.

Dose ha infatti spiegato, nel suo video “motivazionale”, di aver sofferto anche per il dolore creato da tutti quei brufoli e alle ferite che essi creavano. Ma non solo. Nel video, Riccardo Dose ha anche ammesso di fare uso di cipria e correttore, come insegnatoli dalla madre, per coprire le sue imperfezioni.

Dose chiude infine la clip con un messaggio per tutti i suoi follower, che è poi il fulcro del video stesso:

In qualsiasi situazione vi troviate, non preoccupatevi del giudizio altrui. Dopo vengono gli altri, prima veniamo noi stessi, dobbiamo stare bene con noi stessi. A causa di questa mia vergogna mi sono rovinato dei momenti potenzialmente stupendi. Quelli sbagliati non siete voi, i veri c*glioni sono quelli che vi insultano.

Qui sotto il video dove Riccardo Dose parla della sua lotta con l’acne.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luis Sal spiega perché è diventato amico di Fedez: “A me non interessa del suo pubblico ma…”

Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2020, aperte le votazioni: da Cecilia Cantarano a Sofia Dalle Rive, ecco chi c’è tra i candidati